MERCATO, ARRIVA DI ROBERTO IN ATTESA DEL “VERO” COLPO

Un esterno d’attacco alla corte di Bollini. Dopo due settimane di trattativa, i granata hanno chiuso l’accordo, un biennale, con il 31enne napoletano Nunzio Di Roberto che andrà a ricoprire il ruolo rimasto vacante dopo il grave infortunio occorso al neo acquisto Orlando.

post fb

Entusiasta il calciatore napoletano che attraverso la propria pagina social ha dichiarato: “È difficile trovare le parole giuste per descrivere quello che sto provando in questo momento!! Sono qui dopo una lunga trattativa ma la Salernitana è stata la mia prima scelta arrivo a Salerno con grande entusiasmo. Sperando di ripagare la fiducia che mi è stata data. Forza Salernitana“.

In carriera Di Roberto ha vestito le maglie di Napoli, Foggia, Cittadella, Pro Vercelli, Crotone e Cesena, totalizzando 109 presenze e 14 reti.

Nell’ultima giornata di calciomercato, Fabiani cerca di concludere diverse operazioni sia in entrata che in uscita. In lista di sbarco sembrano esserci con molta probabilità l’ex Paganese Cicerelli direzione Ascoli ed il portoghese Joao Silva direzione Monopoli. Per le operazioni di entrata, il diesse granata è in attesa di una risposta dall’attaccante Cacia, molto corteggiato anche dal Cesena.   

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*