MERCATO: FIRENZE, CASASOLA E… ANDERSON

Dopo la presentazione il mercato. Ventura chiede rinforzi. Il tecnico è a stretto contatto con Fabiani ed aspetta segnali forti sul fronte innesti. Per ora, la Salernitana si muove senza fretta. Ieri il diggì ha incontrato in sede l’agente del trequartista Fabio Maistro (’98) per definirne l’ingaggio dal Rieti. Poi, ha accelerato su Cristiano Lombardi (’95) e soprattutto per Marco Firenze (’93). Con quest’ultimo, duttile mezzala oramai ex Crotone si è raggiunto l’accordo su base triennale. Trasferimento a titolo definitivo dal club pitagorico a quello granata. Firenze sarà a Salerno già nella giornata di domani: visite mediche anche per lui e poi pronto alla partenza per il ritiro a San Gregorio Magno che comincerà lunedì prossimo.

Lombardi invece, esterno dalle spiccate doti offensive, sarà girato in prestito dalla casa madre Lazio: da limare gli ultimi dettagli, dovrebbe figurare tra i volti nuovi già dal primo giorno di ritiro a San Gregorio Magno. Copia-incolla per Tiago Casasola. L’esterno argentino dovrebbe passare un’altra stagione all’ombra dell’Arechi, dopo avere accarezzato il sogno di giocare in massima serie con le aquile. Casasola era stato prelevato a gennaio dalla Lazio che lo aveva tenuto comunque agli ordini prima di Gregucci e poi di Menichini con la promessa di giocarsi le sue chance nella capitale la prossima stagione. Niente di tutto questo. Ventura ha bloccato il passaggio, chiedendo espressamente di avere Casasola alle sue dipendenze con la maglia dell’ippocampo. Stesso discorso anche per Djavan Anderson a quanto pare. Il cursore olandese non rientrava comunque nei piani di Inzaghi e probabilmente sarà spedito nuovamente a Salerno per riscattare una stagione a dir poco fallimentare. Campagna abbonamenti. I numeri dicono che negli ultimi quattro anni, il dato medio di spettatori all’Arechi si è quasi dimezzato. La società dovrà “utilizzare” i nuovi acquisti anche per pompare la futura campagna abbonamenti che, al momento, è ferma. Non può essere ancora lanciata perché si attende dal Comune la nuova planimetria dei posti disponibili dopo il restyling fatto in occasione delle Universiadi.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1603 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO