MERCATO: PUCINO ALL’ASCOLI, SI CERCA UN DIFENSORE

Raffaele Pucino è ufficialmente un calciatore dell’Ascoli. Per lui contratto biennale. Liberato un posto in lista, la Salernitana si concentra sull’ingaggio di un difensore centrale. Piace l’albanese Dermaku, classe ’92, cittadinanza italiana, un passato nel Melfi e nel Cosenza, ora al Parma. Il club emiliano lo sta testando ed ha già detto no alle richieste di altre società, in primis proprio il Cosenza, anche perchè è a corto di centrali difensivi. La Salernitana ha bussato alla porta dei ducali ed attende una risposta. Probabile che se ne possa riparlare la prossima settimana. Congelato Bianchetti, il club granata valuta anche la possibilità di inserire in rosa un altro esterno destro. Tullio Tinti, agente di Pucino, annovera tra i suoi assistiti Zampano, svincolato, e De Col, in rotta con lo Spezia. A centrocampo la ricerca è ad ampio raggio. Diverse le ipotesi al vaglio, ma molto dipenderà dalle intenzioni del club in merito all’esborso da sostenere. Valdifiori è in cima alle preferenze di Ventura, ma ha un ingaggio corposo. Più abbordabili i vari Greco, Kastanos, Gustafson, lo spagnolo Mauri e Petriccione. La possibilità di spesa in entrata aumenterebbe nel caso in cui si riuscisse a smaltire qualche contratto pesante. L’Avellino vorrebbe Calaiò e Signorelli, ma la situazione economia del club irpino è tale da non consentire grossi investimenti. Il Catanzaro ha sondato per Lopez, per Altobelli ci sono diverse offerte mentre non ci sono al momento grossi margini per Rosina, il cui ultimo anno di contratto pesa come un macigno sulle casse sociali.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1809 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO