
L’ultimo giorno di calciomercato (ma in giornata arriverà la proroga, anche se è da capire se riguarderà tutti i club di B e Legapro) si apre con tre cessioni da parte della Salernitana. Com’era nell’aria da qualche giorno, Andrea Russotto, arrivato dal Catanzaro poche settimane fa, si appresta a salutare la Salernitana. Nella notte Fabiani ha raggiunto l’accordo col Catania per il passaggio dell’esterno d’attacco alla corte di Pancaro. Per Russotto contratto biennale. La storia con la Salernitana è già finita. Da Catania si attende la fumata bianca per Lodi in granata. Ai saluti Perrulli e Grillo, destinati alla Paganese. Per la porta lo svincolato Bremec riprende quota. Col Catania si parla di Terracciano e Frison, ma c’è sempre l’ipotesi Amelia. Giornata intensa per Fabiani che potrebbe presto cedere Calil: Benevento e Matera sono in pressing.
NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.
1 comment on “MERCATO: RUSSOTTO SALUTA, VIA ANCHE PERRULLI E GRILLO”