MERCATO: RUSSOTTO SALUTA, VIA ANCHE PERRULLI E GRILLO

L’ultimo giorno di calciomercato (ma in giornata arriverà la proroga, anche se è da capire se riguarderà tutti i club di B e Legapro) si apre con tre cessioni da parte della Salernitana. Com’era nell’aria da qualche giorno, Andrea Russotto, arrivato dal Catanzaro poche settimane fa, si appresta a salutare la Salernitana. Nella notte Fabiani ha raggiunto l’accordo col Catania per il passaggio dell’esterno d’attacco alla corte di Pancaro. Per Russotto contratto biennale. La storia con la Salernitana è già finita. Da Catania si attende la fumata bianca per Lodi in granata. Ai saluti Perrulli e Grillo, destinati alla Paganese. Per la porta lo svincolato Bremec riprende quota. Col Catania si parla di Terracciano e Frison, ma c’è sempre l’ipotesi Amelia. Giornata intensa per Fabiani che potrebbe presto cedere Calil: Benevento e Matera sono in pressing.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

1 comment on “MERCATO: RUSSOTTO SALUTA, VIA ANCHE PERRULLI E GRILLO

  1. Giulx
    / Reply

    Un calciomercato cervellotico e privo di alcuna strategia, speriamo sia l’ultimo con Fabiani direttore. In B si vince con pianificazione, con giovani che al momento giusto fanno la differenza, ma soprattutto con squadre con una marcata identità tattica: esattamente quello che la Salernitana al momento, e in ogni stagione con l’attuale dg, non ha mai avuto. La vicenda Russotto, le voci su Eusepi, ma soprattutto scegliere Coda al posto di Maniero, rendono chiaro il quadro. Speriamo solo che non si ripeta il teatrino della prima stagione in B con Lombardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1811 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO