MERCATO: VIA SCIAUDONE ECCO GATTO

Il giorno di Gatto, l’addio di Sciaudone gli spot per Trevisan, le avances per Bovo. E forse il colpo finale proprio sulla bandiera a scacchi. Ultima due giorni di mercato a Milano con Fabiani concentrato principalmente sulle uscite. La Salernitana ha praticamente concluso l’estenuante telenovela Sciaudone. Il centrocampista ex Catania passa allo Spezia con la formula del prestito secco. Il riscatto da parte dei liguri sarà obbligatorio soltanto in caso di promozione in massima serie per la truppa di Di Carlo. Le aquile hanno riconosciuto alla Salernitana 40mila euro per alcune spettanze maturate dalla mezzala che il club granata dovrebbe girare direttamente a Sciaudone. Sulla carta, dunque, il giocatore a giugno potrebbe tornare in granata. Sull’operazione avrebbe posto la sua benedizione Guido Angelozzi, diesse del Sassuolo, vicino alle cose in casa Spezia ed autentico mentore di Sciaudone ai tempi del Bari. C’è chi giura che comunque il centrocampista resterà in Liguria anche nelle prossime due stagioni. Staremo a vedere.

Tra color che son sospesi restano Trevisan e Tuia. Fabiani sta provando a piazzare i due difensori centrali altrove per motivi ben diversi. Trevisan non convince in serie cadetta; Tuia è un’incognita dopo il brutto infortunio al ginocchio. Per il biondo difensore centrale lo scoglio principale resta l’ingaggio. Il diesse granata lo sta proponendo al Padova che tentenna. Tuia invece non vuole saperne di giocare in lega Pro, ha detto no grazie alla Paganese, ma potrebbe prendere in considerazione le avances del Cosenza. Non è escluso che sulla sirena del mercato possa spuntare il nome del difensore centrale che cerca Fabiani. Rea dell’Avellino resta sempre la prima scelta, un po’ meno Contini che a Bari – con Camplone – sta giocando con continuità.

Sul mercato della Salernitana si sente forte la presenza di Claudio Lotito. Il co-patron ha portato a Salerno alcuni dei giovani virgulti della Lazio e sta ancora provando a convincere l’olandese Braafheid ad accettare il granata. Il terzino sinistro, però, intende giocarsi le sue chance alla corte di Pioli, soprattutto dopo l’infortunio di Radu e la squalifica di Lulic. Domani a Udine, però, l’olandese però non è stato neppure convocato per un infortunio muscolare. Reale o diplomatico? Difficile a dirsi. Sta di fatto che Lotito farà un altro tentativo anche per il centrocampista offensivo Ravel Morrison. Anche in questo caso, però, le chance che il calciatore inglese accetti la corte della Salernitana sono poche. Andrea Bovo è stato richiesto da Ninni Imborgia, suo vecchio estimatore, che oggi lavora per il Pavia. L’infortunio di Colombo potrebbe cambiare le strategie di mercato della Salernitana. Da valutare l’entità della botta al ginocchio sinistro dell’ex Cittadella. Scipioni del Teramo potrebbe tornare d’attualità.

Oggi pomeriggio a Como, l’esterno offensivo Leonardo Gatto giocherà la sua ultima partita con la maglia del Vicenza. L’attaccante è di proprietà dell’Atalanta che ha dato il suo placet. Al triplice fischio finale, infatti, Gatto si trasferirà armi e bagagli alla Salernitana. E chissà che Fabiani non sia in tribuna al Sinigaglia.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1612 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO