MEZZAROMA PRESENTA LA MAGLIA E PAVENTA RIVOLUZIONE –

Conferenza stampa fiume stamani al Castello Arechi per la Salernitana. Il co-patron Marco Mezzaroma ha presentato la maglia celebrativa, il kit per la prossima stagione agonistica e tutta una serie di iniziative per il centenario, confermando di fatto la spaccatura con il Comune di Salerno per i festeggiamenti del secolo di storia. Tra le iniziative partorite dal club granata, il triangolare con Bari e Reggina del 31 luglio, un kit regalato ad ogni neonato a partire dal 19 giugno, immaginando anche una hall of fame con la prima targa a Di Bartolomei e riservando un ricordo ai quattro ragazzi periti nel treno…

Mezzaroma prima di cominciare la conferenza stampa ha fissato alcune “regole d’ingaggio” invitando la stampa a non fare domande sull’aspetto tecnico e sul futuro dei quadri dirigenziali e tecnici. Una sorta di “censura” che molti operatori dell’informazione hanno elegantemente provato a glissare, strappando al co-patron alcune dichiarazioni importanti su passato, presente e  futuro del sodalizio. “Voglio, vogliamo andare in massima serie – ha detto Mezzaroma – Faremo le opportune valutazioni sul campionato appena concluso che porteranno a delle conseguenze”…

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1602 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO