MIGLIORINI SCALZA BILLONG. MAISTRO SI RIPRENDE IL POSTO

E sabato si alza il sipario sul nuovo campionato cadetto. La Salernitana scenderà in campo a metà pomeriggio nel posticipo pomeridiano della prima di andata contro il Pescara. Ventura sarà costretto a fare ancora a meno del suo pupillo Alessio Cerci, che sarà pronto tra un mesetto. L’ex Toro è voglioso, ma anche atleticamente in ritardo e procede per step, poiché l’inattività pregressa è lunga. Ventura gli ha concesso 30’ lunedì nella sgambatura contro i dilettanti del Centro Storico; pian piano, i carichi aumenteranno. L’attaccante, insomma, è in pieno e personale precampionato. Il tecnico non vuole bruciarlo e proporlo adesso, in condizioni fisiche non idonee.

Ieri la squadra si è allenata al chiuso del Mary Rosy, dove oggi è stata fissata una doppia seduta di lavoro. Rispetto alla batosta di Lecce, sabato Migliorini potrebbe rilevare Billong al centro della retroguardia granata, con Karo e Jaroszynski ai lati; in attacco, fiducia al duo Giannetti-Jallow, mentre in mediana Maistro dovrebbe trovare spazio dall’inizio, con uno tra Akpa Akpro e Firenze a farne le spese. Kiyine a sinistra e Lombardi a destra saranno i quinti della cerniera del centrocampo. Ciccio Di Tacchio in cabina di regia avrà il ruolo di metronomo del centrocampo, aspettando Dziczek.

Intanto, il totale degli abbonamenti venduti sale a 1395 (249 quelli staccati ieri). La vendita dei carnet chiuderà venerdì prossimo: se non ci saranno grosse impennate, l’anno del centenario potrebbe far registrare il dato più basso della gestione Lotito-Mezzaroma da quando la squadra è approdata almeno in terza serie.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1638 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO