La Salernitana chiama ancora una volta i tifosi a raccolta riproponendo l’iniziativa dei mini abbonamenti anche per le ultime due gare interne della stagione. Quella con l’Atalanta è in programma sabato 13 maggio alle ore 15. Per conoscere data ed orario del match con l’Udinese, invece, bisognerà attendere ancora qualche giorno. Il club granata ha comunicato che a partire dalle ore 12:00 di lunedì 8 maggio e fino alle ore 12:00 di martedì 9 maggio, saranno in vendita con diritto di prelazione per possessori di Granata Card o Fidelity Card della Salernitana, i tagliandi per la gara di Campionato Serie A TIM Salernitana – Atalanta in programma sabato 13 maggio. La vendita libera partirà alle ore 14:00 di martedì 9 maggio. A partire dalle ore 12:00 di lunedì 8 maggio sarà inoltre in vendita un mini abbonamento che consentirà l’accesso alle gare Salernitana – Atalanta e Salernitana – Udinese a prezzo agevolato rispetto all’acquisto dei tagliandi delle singole gare. Al prezzo indicato andrà inoltre aggiunta una commissione che sarà applicata direttamente da VivaTicket. Per i mini abbonamenti la società del presidente Danilo Iervolino ha confermato i prezzi praticati per il precedente pacchetto di gare con Sassuolo e Fiorentina. La curva costerà 36 euro, 60 i distinti, mentre per la tribuna azzurra il costo sarà di 70 euro. Previste riduzioni per donne, over 65 ed under 14. Le ultime gare stagionali hanno portato all’Arechi un buon numero di spettatori. Contro Inter e Sassuolo si è andati oltre le ventimila presenze (23 mila per la precisione in entrambe le occasioni), mentre con la Fiorentina ci sono state anche difficoltà logistiche da affrontare e ci si è fermati a quota 18 mila. Il totale fa 64 mila in tre partite e l’obiettivo è raggiungere quota 100 mila considerando le presenze contro Atalanta ed Udinese. Nelle ultime due gare interne della stagione la Salernitana proverà a confermare la sua serie positiva all’Arechi e a conquistare altri punti per poter incrementare il suo bottino e mettere al sicuro la salvezza. I mini abbonamenti sono un valido strumento per contemperare le esigenze del club, che punta su incassi certi, e quelle dei tifosi, molti dei quali impossibilitati o almeno scoraggiati quando fu lanciata la campagna abbonamenti perché, da un lato, non fu possibile rateizzare la spesa, ma, circostanza non meno importante, c’era da fare i conti con le incertezze del calendario visto che conoscere in anticipo date ed orari delle gare è praticamente impossibile. Per le ultime due gare stagionali il club granata spera di ripetere i risultati del precedente pacchetto di partite. Anche questo sarà un test in vista della prossima stagione.
Articoli correlati '
26 GEN
PALLANUOTO A2: SUCCESSI PER RARI NANTES E ARECHI, ENNESIMA SCONFITTA PER IL CIRCOLO NAUTICO
Continua con autorevolezza la marcia in campionato della Check Up Rari Nantes Salerno. I ragazzi di coach Christian Presciutti battono 13-8...
25 GEN
BASKET FEMMINILE, LA SALERNO PONTEGGI ’92 CADE A SELARGIUS
Viaggio amaro in Sardegna per la Salerno Ponteggi ’92, sconfitta al PalaVienna di Selargius dalle padrone di casa della Nuova Icom San...
25 GEN
PISA-SALERNITANA, BREDA: “SERVIRA’ GARA ATTENTA E INTENSA” –
“La nostra identità dal punto di vista del modulo è chiara, possono cambiare gli interpreti e il modo di giocare a seconda della...
25 GEN
SALERNITANA: DOMANI SI VA A PISA –
Primo esame esterno del 2025 per la Salernitana di Roberto Breda. Domani i granata saranno di scena in casa del Pisa di Inzaghi che può...
25 GEN
LBA BASKET, A CREMONA PRIMO SCONTRO SALVEZZA PER LA GIVOVA SCAFATI
Primo match crocevia per la Givova Scafati nel girone di ritorno, avversaria la Vanoli Cremona. Con palla a due alle ore 16:00 di domenica...