MONTE SAN GIACOMO, INCENDIO CAUSA CROLLO PALAZZINA

Un incendio si è sviluppato la notte scorsa nel sottotetto di una palazzina a tre piani a Monte San Giacomo, in provincia di Salerno. Gli occupanti il sottotetto sono stati evacuati perché il rogo ha fatto crollare gran parte della copertura dell’edificio. Nessuna persona è rimasta intossicata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina che, guidati dal caposquadra Luigi Morello, hanno impiegato circa tre ore per avere ragione delle fiamme generate, molto probabilmente, dall’incendio di una canna fumaria. Le operazioni di spegnimento sono state rese difficili dalle condizioni climatiche. Il tetto crollato era completamente ricoperto di neve, mentre i caschi rossi hanno avuto difficoltà per raggiungere il luogo dell’incendio a causa della strada completamente ghiacciata.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

2024 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO