MOVIDA VIOLENTA, CHIUSO LOCALE PER 15 GIORNI

Gli agenti della Polizia di Stato della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale hanno dato esecuzione al provvedimento del Questore di Salerno con cui veniva disposta la sospensione, per la durata di quindici giorni, dell’attività di un locale di intrattenimento di Salerno. Il provvedimento era già stato emesso lo scorso febbraio in seguito all’intervento effettuato dalla Polizia di Stato per l’aggressione subita da un giovane da parte degli addetti alla sicurezza del locale, che richiese il trasporto del ragazzo in ospedale per le lesioni subite. La vicenda aveva avuto ampio risalto mediatico in città, sia da parte degli organi di stampa che per la diffusione di alcune immagini del fatto su internet. Dopo la notifica del provvedimento il titolare dell’attività aveva proposto ricorso d’urgenza al T.A.R. di Salerno, che disponeva la sospensiva dell’ordinanza del Questore. Nello scorso mese di giugno, i giudici della Prima Sezione del Tribunale Amministrativo Regionale della Campania – Sezione Distaccata di Salerno, si pronunciavano nel merito respingendo il ricorso proposto dal gestore avverso il provvedimento questorile. Pertanto, in seguito alla pronuncia del T.A.R., notificata nei giorni scorsi alla Questura di Salerno, gli agenti provvedevano all’esecuzione dell’ordinanza del Questore di sospensione dell’attività segnalata per quindici giorni.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1950 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO