NASCE IL LATTE DEL PARCO DEL CILENTO DELLA CENTRALE DEL LATTE –

Un nuovo packaging ecostenibile che farà la differenza, che non sfuggirà ai consumatori, soprattutto per il contenuto con un nuovo prodotto ancora piu’ fresco e legato al territorio salernitano. La Centrale del Latte di Salerno, appartenente al Gruppo Newlat Food S.p.A., rafforza il suo impegno green e verso la qualità. Grazie alla collaborazione con il Parco Nazionale del Cilento, Vallo del Diano e degli Alburni, da domani sarà sul mercato il nuovo latte Alta Qualità “Il Latte del Parco”, un nuovo prodotto che vanta la provenienza esclusiva della materia prima dalle stalle dell’area del Parco del Cilento ed aree contigue e massimo riguardo per il “Benessere Animale”.

Confezionato entro le 12 ore dalla mungitura è il primo latte a essere approvato dal Parco Nazionale del Cilento ed a poter vantare il suo logo sulla confezione.
E’ stato il direttore generale dell’azienda di Fuorni Simone Aiuti, alla presenza del presidente del parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni Tommaso Pellegrino a presentare stamani il lancio del nuovo prodotto che sarà a scaffale da domani mattina che vede in partnership non solo il Parco Nazionale del Cilento ma anche Legambiente Campania.

Autore dell'articolo: Barbara Albero