NO ALLA PEDONALIZZAZIONE DELLA ZONA ORIENTALE –

Isola pedonale nella zona orientale della città di Salerno da Via Trento alla piazza di Pastena? Sarebbe una proposta valida se si scongiurassero i problemi di viabilità, se ci fossero parcheggi sufficienti, se i mezzi pubblici funzionassero a dovere. E’ un coro di no quello dei commercianti alla proposta avanzata dal consigliere comunale Fabio Polverino (Salerno per i Giovani) che sarà analizzata lunedì nel corso di un tavolo di concertazione convocato dall’assessore al commercio Dario Loffredo con le associazioni di categoria.
La gente potrebbe camminare tranquillamente a piedi ma allo stesso tempo bisognerebbe portare meno macchine in zona, le strade sono quelle che sono e si correrebbe solo il rischio di creare maggiore traffico e difficoltà di viabilità.
La proposta del consigliere Polverino che trova il parere favorevole anche dei consiglieri Felice Santoro e Rosa Scannapieco non va giu’ neanche ai commercianti di Mercatello che temono un ulteriore allontanamento della clientela proprio nei fine settimana quando si attende una maggiore disponibilità agli acquisti da parte dei clienti.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

2052 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO