NOCERA INFERIORE, MORTA BAMBINA DI OTTO MESI –

Si cerca di far luce sul decesso di una piccola di appena 8 mesi, morta presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Gli agenti della squadra Mobile di Salerno e quelli del commissariato di Nocera Inferiore stanno cercando di chiarire il caso ascoltando i genitori, i sanitari intervenuti e i vicini di casa.

La piccola è stata portata all’ospedale «Umberto I» di Nocera Inferiore, dove dopo la constazione del decesso sono stati rilevati dai sanitari lividi sul corpicino.

La neonata e la sua famiglia sono originari di Sant’Egidio del Monte Albino. I medici non hanno potuto fare nulla per lei, se non constatarne il decesso, nonostante gli innumerevoli sforzi per tentare di rianimarla. I genitori sarebbero stati fermati stamattina e si troverebbero, fin dalle prime luci dell’alba, in commissariato. Le indagini sono state affidate al vice questore Luigi Amato, che coordina gli agenti del commissariato di Nocera Inferiore.

Al momento, pare che il padre e la madre della bambina siano gli unici sospettati. Il corpicino della neonata è stato al momento sequestrato ed è molto probabile che il magistrato di turno disporrà l’autopsia. Un passaggio obbligatorio, in casi come questo, per fugare qualsiasi dubbio sulle reali cause del decesso. Al momento, lo staff dell’ospedale Umberto I non lascia trapelare nulla riguardo la vicenda.

 

Autore dell'articolo: Barbara Albero