NOCERA INFERIORE, MORTA BAMBINA DI OTTO MESI –

Si cerca di far luce sul decesso di una piccola di appena 8 mesi, morta presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Gli agenti della squadra Mobile di Salerno e quelli del commissariato di Nocera Inferiore stanno cercando di chiarire il caso ascoltando i genitori, i sanitari intervenuti e i vicini di casa.

La piccola è stata portata all’ospedale «Umberto I» di Nocera Inferiore, dove dopo la constazione del decesso sono stati rilevati dai sanitari lividi sul corpicino.

La neonata e la sua famiglia sono originari di Sant’Egidio del Monte Albino. I medici non hanno potuto fare nulla per lei, se non constatarne il decesso, nonostante gli innumerevoli sforzi per tentare di rianimarla. I genitori sarebbero stati fermati stamattina e si troverebbero, fin dalle prime luci dell’alba, in commissariato. Le indagini sono state affidate al vice questore Luigi Amato, che coordina gli agenti del commissariato di Nocera Inferiore.

Al momento, pare che il padre e la madre della bambina siano gli unici sospettati. Il corpicino della neonata è stato al momento sequestrato ed è molto probabile che il magistrato di turno disporrà l’autopsia. Un passaggio obbligatorio, in casi come questo, per fugare qualsiasi dubbio sulle reali cause del decesso. Al momento, lo staff dell’ospedale Umberto I non lascia trapelare nulla riguardo la vicenda.

 

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1745 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO