OCCUPANO L’AREA PREFABBRICATI DI FRATTE, ALLONTANATI DALLA POLIZIA MUNICIPALE

Alle prime luci dell’alba di quest’oggi, agenti del Nucleo Operativo della Polizia Municipale di Salerno sono intervenuti nell’area dei prefabbricati in disuso del Comune di Salerno in via Degli Etruschi, dove un uomo e una donna di nazionalità rumena, avevano occupato uno di essi con reti, materassi, bracieri di fortuna e masserizie varie, il tutto pericoloso per la pubblica incolumità e per gli stessi occupanti. I soggetti, identificati e accompagnati al Comando per ulteriori accertamenti, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per invasione di terreni/edifici in concorso. A seguito di un controllo allo SDI della Questura è emerso che gli stessi avevano anche vari precedenti di polizia, pertanto, è stata inoltrata proposta alla Divisione Anticrimine della Questura per l’emissione del foglio di via obbligatorio, che è stato emesso con il divieto di ritorno a Salerno per tre anni.

rifiuti

Sempre quest’oggi, per quanto riguarda la salvaguardia della salute pubblica e del decoro urbano il personale del Nucleo Operativo, con la consueta collaborazione degli operatori di Salerno Pulita ha fatto provvedere alla bonifica di microdiscariche in Via San Massimo, Via Tasso altezza Gradoni della Lama, Gradoni della Lama, Via Portarateprandi altezza Chiesa Sant’Andrea, Vicolo degli Amalfitani, Vicolo delle Colonne, Via Irno altezza campana per la raccolta del vetro adiacente distributore TotalErg, L.go Sedile del Campo, dove, inoltre, sono stati rimossi ad opera della Sezione Strade diversi materiali da risulta.

Dall’ispezione dei rifiuti è stato possibile risalire ad uno dei responsabili degli abbandoni, il quale è stato sanzionato con verbale di 500 euro.

In seguito alla visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza e dopo un’attenta attività di indagine, sono stati anche identificati tre soggetti responsabili di abbandono di rifiuti sul suolo pubblico, sanzionati tutti con un verbale di 500 euro.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6088 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO