OSPEDALE COSTA D’AMALFI, REALE: “NON SI CHIUDE E NON SI RIDIMENSIONA”

L’Ospedale Costa D’Amalfi non si chiude e non si ridimensiona. Andrea Reale, delegato alla Sanità per la Conferenza dei Sindaci, ha una interlocuzione quotidiana con il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Avv. Nicola Cantone e con il Commissario alla Sanità Presidente Vincenzo De Luca, oltre che col Consigliere per la Sanità Dott. Errico Coscioni: egli è pertanto in grado di rassicurare e tranquillizzare l’intera popolazione: l’Ospedale Costa D’Amalfi, classificato dal Piano Ospedaliero Regionale e Nazionale come “Ospedale in Zona Disagiata”, non può essere né chiuso né ridimensionato, bensì esso in considerazione della sua tipologia accrescerà e riqualificherà i servizi sanitari offerti. Del tutto falsa è la notizia che dal 1 Ottobre la presenza del Cardiologo e del Radiologo sarà ridotta a sole 12 ore al giorno. Siamo in presenza di informazioni non soltanto destituite di fondamento, ma per di più assurde e pericolose, destinate unicamente a creare un immotivato allarme nell’opinione pubblica.

Venuto a conoscenza di ciò, il Direttore Generale Cantone ha con fermezza confermato che Cardiologia e Radiologia sono e rimarranno attivi H24. Nel ringraziare i citati vertici della Sanità per aver immediatamente e autorevolmente ricacciato simili fantasiose e strumentali “notizie” nel novero delle pure e semplici sciocchezze, i Sindaci esprimono l’apprezzamento dei cittadini seri per l’ascolto e l’attenzione che continuano a ricevere in un così delicato settore quale la salute.

Invitano altresì tutti i cittadini a valutare con attenzione quanto propagato da “personaggi” che evidentemente intendono usare la Sanità per attribuirsi un ruolo che non meritano ed appagare così le proprie frustrazioni personali.

La Sanità è una cosa seria, inventarsi allarmismi ingiustificati è un insulto alla serenità delle persone. I Sindaci della Costa d’Amalfi seguitano a monitorare le varie fasi che riempiranno di contenuti il nostro Ospedale, e si pongono perciò come garanti della popolazione e primaria fonte di informazione veritiera ed autorevole nei confronti dei media e dell’utenza.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

7045 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO