PAGANESE: TORNA DELLA CORTE, PIACE IL BABY MURGIA

Comincia a prendere forma la formazione azzurro stellata reduce da una salvezza tranquilla nello scorso campionato di Lega Pro. Il club del Presidente Trapani ieri ha ufficializzato il passaggio in prestito del giovane esterno sinistro classe ’95, Giovanni Della Corte, dal Pontedera.

Per il  calciatore si tratta di un gradito ritorno, dopo la parentesi della seconda metà dello scorso campionato proprio con la maglia della Paganese. Per lui 13 presenze agli ordini di Gianluca Grassadonia che ritrova sulla panchina azzurrostellata. “Sono felicissimo – ha dichiarato l’esterno sinistro – ringrazio il club ed il Mister Grassadonia per avere riposto fiducia in me. La mia volontà era quella di rimanere a Pagani e sono stato accontentato”. Il giovane non nasconde le ambizioni. “Credo nel progetto della società e faremo il possibile per migliorare il risultato dello scorso anno, dando ai nostri tifosi grandi soddisfazioni”.

La Paganese cerca anche un giovane centrocampista di qualità in mezzo al campo. Mister Grassadonia ha messo Murgia nel mirino. Il talento scuola Lazio, però, piace e tanto anche alla Salernitana di… Claudio Lotito.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta