PANCHINA GRANATA: ANCHE CALORI NELLA LISTA

Angelo Fabiani aspetta che i patron sciolgano il nodo Menichini, ma, nel frattempo, ha già dato il via ai “casting” per la panchina granata. Il ds immagina di ripartire da un allenatore abbastanza giovane e carismatico, che conosca il campionato cadetto ed abbia voglia di sposare il progetto Salernitana. Fabiani intende ripartire dal gruppo che ha conquistato la promozione e sa bene che, questa volta, non sarà difficile ottenere dalla Lazio rinforzi di qualità per quanto concerne gli under. Per la panchina granata la scelta non è ancora da considerarsi avvenuta. Bisoli è il nome che intriga di più e può contare sui buoni rapporti con Tare, sempre molto ascoltato da Lotito. Come Bisoli, però, c’è un altro ex compagno di squadra dell’attuale ds della Lazio che è entrato nella lista dei papabili. Si tratta di Alessandro Calori, compagno di squadra di Tare al Brescia sotto Mazzone e Menichini, ed allenatore proprio delle rondinelle per l’ultima parte del torneo cadetto. Proprio ieri Calori ha risolto il suo contratto con il club lombardo, fresco di retrocessione in Legapro, ed ha manifestato l’intenzione di voler subito ripartire. Bisoli e Calori sono in corsa come Torrente, salernitano di Cetara, e Drago, che ha chiuso la sua esperienza col Crotone. Quest’ultimo, però, ha molte richieste e potrebbe trovare sistemazione anche in massima serie. Dalla lista dei candidati alla panca granata va cassato Toscano, vicino alla conferma a Novara. Fabiani valuta tutte le possibilità ed aspetta che i tempi siano maturi per affondare il colpo.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

3 commenti su “PANCHINA GRANATA: ANCHE CALORI NELLA LISTA

    marco

    (Maggio 27, 2015 - 6:33 pm)

    più probabile prendano Mandorlini…

    tork65

    (Maggio 27, 2015 - 4:21 pm)

    Certe cose non passano mai,e non si possono dimenticare .Calori a Salerno solo di passaggio tramite casello autostradale .

    Gianluca

    (Maggio 27, 2015 - 3:16 pm)

    CALORI è STATO TRA I PROTAGONISTI DELLA RETROCESSIONE DALLA SERIE A DEL ’99, PERMETTENDO AL PERUGIA (SUA FUTURA SQUADRA) DI VINCERE AD UDINE (SQUADRA IN CUI GIOCAVA AL CENTRO DELLA DIFESA) REGALANDO LA SALVEZZA AGLI UMBRI, …. CON BUONA PACE DI GALLIANI E MOGGI! QUINDI è MEGLIO CHE CALORI A SALERNO NON METTA MAI PIEDI, E PER ANDARE IN SICILIA NON DEVE PRENDERE NEANCHE LA SA-RC, MA SI FERMI A NAPOLI E PRENDA IL TRAGHETTO.

I commenti sono chiusi