PANCHINA GRANATA: ANCHE CALORI NELLA LISTA

Angelo Fabiani aspetta che i patron sciolgano il nodo Menichini, ma, nel frattempo, ha già dato il via ai “casting” per la panchina granata. Il ds immagina di ripartire da un allenatore abbastanza giovane e carismatico, che conosca il campionato cadetto ed abbia voglia di sposare il progetto Salernitana. Fabiani intende ripartire dal gruppo che ha conquistato la promozione e sa bene che, questa volta, non sarà difficile ottenere dalla Lazio rinforzi di qualità per quanto concerne gli under. Per la panchina granata la scelta non è ancora da considerarsi avvenuta. Bisoli è il nome che intriga di più e può contare sui buoni rapporti con Tare, sempre molto ascoltato da Lotito. Come Bisoli, però, c’è un altro ex compagno di squadra dell’attuale ds della Lazio che è entrato nella lista dei papabili. Si tratta di Alessandro Calori, compagno di squadra di Tare al Brescia sotto Mazzone e Menichini, ed allenatore proprio delle rondinelle per l’ultima parte del torneo cadetto. Proprio ieri Calori ha risolto il suo contratto con il club lombardo, fresco di retrocessione in Legapro, ed ha manifestato l’intenzione di voler subito ripartire. Bisoli e Calori sono in corsa come Torrente, salernitano di Cetara, e Drago, che ha chiuso la sua esperienza col Crotone. Quest’ultimo, però, ha molte richieste e potrebbe trovare sistemazione anche in massima serie. Dalla lista dei candidati alla panca granata va cassato Toscano, vicino alla conferma a Novara. Fabiani valuta tutte le possibilità ed aspetta che i tempi siano maturi per affondare il colpo.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

3 comments on PANCHINA GRANATA: ANCHE CALORI NELLA LISTA

  1. marco
    / Reply

    più probabile prendano Mandorlini…

  2. / Reply

    Certe cose non passano mai,e non si possono dimenticare .Calori a Salerno solo di passaggio tramite casello autostradale .

  3. Gianluca
    / Reply

    CALORI è STATO TRA I PROTAGONISTI DELLA RETROCESSIONE DALLA SERIE A DEL ’99, PERMETTENDO AL PERUGIA (SUA FUTURA SQUADRA) DI VINCERE AD UDINE (SQUADRA IN CUI GIOCAVA AL CENTRO DELLA DIFESA) REGALANDO LA SALVEZZA AGLI UMBRI, …. CON BUONA PACE DI GALLIANI E MOGGI! QUINDI è MEGLIO CHE CALORI A SALERNO NON METTA MAI PIEDI, E PER ANDARE IN SICILIA NON DEVE PRENDERE NEANCHE LA SA-RC, MA SI FERMI A NAPOLI E PRENDA IL TRAGHETTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1752 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO