PANCHINA: INZAGHI ASPETTA, RISALE TOSCANO

C’era anche Claudio Lotito ad assistere ieri pomeriggio alla finale del campionato Primavera. Il patron avrebbe voluto festeggiare la conquista dello scudetto, ma i baby della Lazio si sono arresi ai rigori al Torino. Si è chiusa senza l’ultimo acuto una stagione in cui la squadra di Simone Inzaghi ha conquistato Supercoppa e Coppa Italia, arrivando ad un passo dal titolo di campione d’Italia. Il trainer piacentino, ora, è al bivio: proseguire l’esperienza nel settore giovanile o mettersi alla prova nel calcio professionistico? Sollecitato sul suo futuro, ieri, prima della gara, Inzaghi ha rimandato ogni conclusione all’incontro con Lotito. “Basteranno tre minuti per decidere”, ha detto il tecnico piacentino che ha un eccellente rapporto col patron. Lotito ha in mente di proporre ad Inzaghi la panchina della Salernitana, soluzione che intriga il trainer della primavera biancoceleste. Ci sono, come in ogni cosa, pro e contro: Inzaghi è giovane, ambizioso, motivato e reduce da stagioni positive nel settore giovanile, ma non ha, ovviamente, esperienza del campionato cadetto. Per questo, i patron e Fabiani non hanno abbandonato altre piste. De Canio e Torrente sono graditi, ma il pallino di Fabiani è sempre Mimmo Toscano che attende notizie dal Novara, a quanto pare orientato ad affidarsi a Rino Gattuso.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1757 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO