PASQUA IN ELICOTTERO, IL SINDACO DI PELLEZZANO IN VOLO PER IL CONTROLLO DEL TERRITIlORIO

Il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra, in volo in elicottero con i volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” per effettuare un controllo del territorio e verificare che vengano rispettati gli obblighi della quarantena in questa Domenica di Pasqua.

“Vorremmo assicurarci – ha spiegato il Primo Cittadino – che la cittadinanza rispetti, in questi giorni di festa, i divieti imposti dai vari DPCM e ordinanze sindacali per contrastare l’emergenza sanitaria che stiamo affrontando. Chiediamo ai nostri concittadini di fare questo ulteriore sforzo ben comprendendo che queste belle giornate indurrebbero a uscire e fare delle passeggiate. Ma, purtroppo, saranno una Pasqua e Pasquetta diverse dalle altre. Restiamo a casa oggi per tornare ad abbracciarci domani. Rivolgo di nuovo a tutti i cittadini di Pellezzano i più sentiti auguri di una Santa Pasqua”.

L’elicottero della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” sorvolerà soprattutto le zone pedemontane del territorio di Pellezzano per stanare eventuali “buontemponi” che potrebbero trasgredire le restrizioni in atto. I controlli continueranno anche e soprattutto domani, nella giornata del Lunedì in Albis, Pasquetta, perché le previsioni meteo con tempo buono potrebbero indurre qualcuno a fare “fughe in avanti”, dimenticando magari gli sforzi che si stanno compiendo per rispettare le disposizioni dei divieti.

Autore dell'articolo: Redazione