PELLEZZANO, CERIMONIA DI RIAPERTURA IN VIA NOFILO, STRADA PIÙ AMPIA ED IN SICUREZZA–

Una strada più in sicurezza e di più facile percorrenza per gli automobilisti diretti alle frazioni alte del Comune di Pellezzano, Coperchia, Capezzano, Capriglia, che consente da oggi  agli autoveicoli di immettersi più agevolmente ed in sicurezza sulla strada Provinciale di Via G. Mazzini. Attesi da anni dai residenti della valle dell’Irno, sono terminati,  a tempo di record, i lavori lungo Via Nofilo a Cologna, che hanno interessato l’allargamento della sede stradale nel tratto sottostante la SS88 di Via G. Mazzini fino al raccordo con la stessa arteria.

Un intervento necessario per garantire una maggiore fluidità del traffico veicolare su un nodo cruciale dove, spesso, si creavano notevoli disagi in entrambi i sensi di marcia.

Un taglio del nastro atteso quello di questa mattina che ha portato il sindaco del Comune di Pellezzano Francesco Morra a celebrare l’apertura al traffico veicolare della strada lungo via Nofilo a Cologna, che oggi notevolmente più ampia garantisce una migliore percorrenza e fluidità nelle manovre.

Autore dell'articolo: Barbara Albero