PELLEZZANO COMPIE 200 ANNI, BANDO PER IL COMITATO ORGANIZZATORE

Le celebrazioni per i 200 anni della Fondazione del Comune di Pellezzano riceveranno il supporto di un Comitato Organizzatore, che andrà ad offrire un supporto progettuale a tutte quelle iniziative che verranno programmate per celebrare questa lieta ricorrenza, in linea con gli indirizzi espressi dall’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco, dott. Francesco Morra.
Il Comitato Organizzatore verrà istituito al fine di predisporre il programma generale dei progetti e delle iniziative che si intendono realizzare sul territorio comunale per ricordare i 200 anni di storia del Comune di Pellezzano.
Il Comitato, che resterà in carica fino al 30 giugno 2020 verrà composto nel modo seguente:
dal Sindaco o un suo delegato;
dal Segretario del Comitato Scientifico;
dai cittadini nominati dalla Giunta Comunale
Al fine di procedere all’individuazione dei cittadini che vorranno far parte del Comitato, si invitano tutti coloro che sono interessati a presentare la propria candidatura, unitamente al curriculum vitae, al protocollo generale del Comune o tramite posta certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pellezzanno.sa.it, entro e non oltre le ore 14.00 del prossimo 25 Giugno. Gli aspiranti devono possedere una competenza adeguata in ambito storico, artistico, letterario o comunque competenze utili a progettare le celebrazioni per “Pellezzano 2020” e, a tal fine, i membri saranno scelti considerando le qualità professionali e le competenze emergenti dal loro curriculum vitae. La nomina sarà effettuata, intuitupersonae, dalla Giunta Comunale, previo esame del suddetto curriculum.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1972 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO