PIAZZA DELLA LIBERTA’ , LAVORI IMMINENTI

Una visita o meglio piuttosto un sopralluogo quello effettuato questa mattina in piazza della libertà dai tecnici della Comes, l’azienda che si è aggiudicata la gara per la messa in sicurezza della piazza e del sottostante parcheggio sul lungomare di Salerno. Un momento di incontro con l’ingegner Caselli del Comune di Salerno per definire l’intervento che partirà a breve dopo la sentenza di merito che ha dato ragione all’impresa che ha vinto il bando contro l’altra impresa arrivata seconda che aveva presentato ricorso.

Lo scorso 15 settembre il Tar diede il via libera ai lavori respingendo la richiesta di sospensiva da parte della seconda ditta aggiudicataria del bando comunale di consolidamento della struttura nell’area di Santa Teresa. Un’aggiudica, a favore della ditta Comes, che già in fase di gara aveva sollevato dei dubbi visto il ribasso del 63%, con l’aggiudicatrice che aveva assicurato di poter effettuare i lavori nei costi presentati a gara.

Autore dell'articolo: Barbara Albero

1 commento su “PIAZZA DELLA LIBERTA’ , LAVORI IMMINENTI

    dada

    (Ottobre 27, 2016 - 7:32 am)

    ma come si fa a fare un ribasso del 63%??? secondo me quest’opera farà la fine del palazzetto dello sport non si finirà mai!

I commenti sono chiusi