PISCINA VITALE. IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE SPORT FA APPELLO AI PRIVATI –

La piscina Simone Vitale è ormai datata, inulte girarci intorno, serve un  intervento complessivo di almeno un milione e mezzo di euro per recuperare a pieno la sua funzionalità. Non si tratta di un piccola manutenzione, ultimo in ordine di tempo  ancora una volta il problema alle caldaie. Replica cosi’ il consigliere comunale Rino Avella presidente della Commissione Sport al comune di Salerno intervenendo sull’impianto sportivo di lungomare Tafuri dove proprio il cattivo funzionamento delle caldaie che non ha permesso alla temperatura dell’acqua di raggiungere il minimo regolamentare costringendo ancora una volta la Rari Nantes a disputare la decima giornata del campionato di pallanuoto maschile di Serie A1 Alla piscina Scandone di Napoli.

Il consigliere Avella stamani in occasione della seduta del consiglio comunale che si è svolto a Palazzo di città ha avuto modo anche di confrontarsi con gli altri consiglieri lanciando un appello al sindaco a mettere a disposizione soldi per rimodulare l’impiantistica sportiva nella città dello sport.

Si parla di riammodernamento e riqualificazione di stadio Arechi e di campo volpe ma l’impiantistica nei quartieri è in una condizione deprecabile ha dichiarato Avella. Da qui l’appello ai privati.

Autore dell'articolo: Barbara Albero