PIU’ CIVILTA’ SULLE SPIAGGE LIBERE SALERNITANE –

Mentre il consigliere comunale d’opposizione Gianpaolo Lambiase l’amministrazione comunale va avanti con piccoli interventi per offrire ai fruitori delle spiagge libere salernitane qualche piccolo comfort. Elementi di civiltà li ha definiti in verità il primo cittadino di Salerno, Enzo Napoli presentando le novità in arrivo sulle spiagge libere del sottopiazza della Concordia, Pastena e Mercatello. Il sindaco è intervenuto anche sulla questione del mare poco pulito e del rigagnolo di Santa Teresa assicurando che verranno fatti dei controlli e dei rilievi. Novità anche al porticciolo di Pastena, dove oltre al punto doccia come annunciato dal

consigliere comunale Rocco Galdi è stata anche installata una pedana, tappetini e ringhiera posta in sicurezza anche a beneficio dei disabili. Intanto un’altra novità interessante e potrebbe arrivare per lo stabilimento balneare a renella dove questa mattina erano in corso dei lavori. Secondo indiscrezioni la struttura sarebbe stata rilevata da un imprenditore salernitano.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1908 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO