PLAYOUT SERIE C, LA GELBISON VINCE LA GARA DI ANDATA COL MESSINA

Con un gol in pieno recupero di Tumminello si decide la sfida di andata tra Gelbison e Messina. 1 a 0 il finale del “Guariglia” con un match che ha visto i padroni di casa più propositivi rispetto ai siciliani.
Diverse le occasioni create dall’undici di mister Galderisi con Fornito che nella prima frazione di gioco con un preciso calcio di punizione sibila l’incrocio dei pali. Nella ripresa continua la vivacità dei rossoblù che però sono poco precisi sotto porta, poi in pieno recupero Tumminello scatta sul filo del fuorigioco e realizza la rete che permette alla Gelbison Sabato prossimo a Messina di giocare con due risultati a favore su tre.

Gelbison-Messina 1-0

Marcatore: 93′ Tumminello

GELBISON (3-4-3): D’Agostino; Granata, Cargnelutti, Gilli; Loreto, Graziani (62′ Caccavallo), Fornito, Nunziante; Infantino, Kyeremateng, De Sena (62′ Tumminello). A disp.: Anatrella, Caccavallo, Capone, Corda, Correnti, Marong, Onda, Papa, Porcino, Sane, Tumminello, Uliano, Vitale. All. Galderisi

MESSINA (4-3-2-1): Fumagalli; Trasciani, Ferrini, Ferrara, Berto; Fofana, Fiorani (59′ Konate); R. Marino (74′ H.Balde), I. Balde (59′ Ragusa), Kragl; Perez. A disp.: Lewandowski, H. Balde, Salvo, G. Marino, Napoletano, Ortisi, Iannone, Grillo, Zuppel, Curiale. All. Raciti.

ARBITRO: Panettella di Bari (Stringini-Ravera).

NOTE: Ammoniti: Cargnelutti, Marino, Desena, Ragusa, Ferrara, Tumminello.

Autore dell'articolo: Redazione