POLIZIA MUNICIPALE SGOMBERA BIVACCHI DI RUMENI

Sgomberato un accampamento sulle sponde del fiume Irno, in via Vinciprova, a Salerno. Ad intervenire, nella giornata di ieri, agenti del Nucleo Operativo della Polizia Municipale di Salerno, che hanno identificato due cittadini rumeni, i quali sono stati sanzionati per il bivacco realizzato ai sensi dell’ordinanza sindacale vigente , deferiti all’A.G. per invasione di terreni e, successivamente, allontanati dal luogo.

La polizia municipale è anche intervenuta in via Unità d’Italia, nell’area sottostante il ponte della Lungoirno, dove sono stati individuati tre rumeni intenti al bivacco, occupando suolo pubblico con materassi e masserizie varie tra rifiuti di ogni genere e i loro escrementi, condizione pregiudizievole per la loro stessa incolumità. I soggetti sono stati condotti al Comando ai fini della identificazione personale e per l’accertamento dei precedenti a loro carico. Sono stati sanzionati ai sensi dell’ordinanza sindacale che vieta il bivacco sul suolo pubblico, deferiti all’Autorità Giudiziaria per invasione di terreni, mentre due di essi, sprovvisti di documenti idonei alla identificazione, sono stati condotti presso il Gabinetto Scientifico della Questura di Salerno per i rilievi fotosegnaletici. Dallo sviluppo dell’AFIS, sono emersi diversi precedenti di polizia a loro carico e di questi uno risultava inottemperante al Decreto di Allontanamento dal Territorio Nazionale per motivi di pubblica sicurezza e, quindi, è stato deferito, ulteriormente, all’autorità giudiziaria. Inoltre, sono stati emessi a loro carico, da parte del Questore, i provvedimenti di Allontanamento dal Territorio Italiano per motivi di pubblica sicurezza con contestuale notifica agli stessi. Per gli altri tre verrà avanzata richiesta per l’emissione del provvedimento di Divieto di Ritorno. Inoltre, è già in fase di organizzazione la bonifica dei siti ad opera del personale di Salerno Pulita.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1867 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO