POLIZIA PROVINCIALE, LOTTA TRA SIGLE SINDACALI

Scontro tra i dipendenti della polizia provinciale di Salerno. Gli agenti, nelle scorse ore, si sono dissociati dallo stato di agitazione sollevato dalle sigle sindacali di Cgil e Cisl a firma di Ornella Zito e di Miro Amatruda e in particolare modo dai fatti da loro denunciati a mezzo stampa, perché li ritengono fortemente offensivi dell’imagine del corpo e della reputazione di sottoscritti lavoratori e non corrispondenti a veridicità.

Sul caso chiede un’operazione di dialogo e verità Angelo Rispoli, segretario generale del sindacato Csa: “Auspico unità tra le varie anime sindacali all’interno del comparto della polizia provinciale. Queste divisioni non fanno bene a nessuno”, ha detto. “Colgo anche l’occasione per ribadire al presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora, che, in qualità di capo della polizia provinciale, resti vicino ai lavoratori che, la consueta abnegazione, garantiscono la continuità dell’azione di controllo del territorio nonostante le difficoltà legate a mezzi sempre più esigui e vetusti”.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO