PONTECAGNANO FAIANO, INAUGURATO IL NUOVO PARCO GIOCHI DI VIA CAVALLEGGERI

Grande entusiasmo e partecipazione, venerdì sera, alla riapertura del parco giochi di via Cavalleggeri.

Alla cerimonia, promossa dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica nell’ambito dell’evento “Viviamoci il parco”, sono stati presentati i risultati dell’intervento di riqualificazione e valorizzazione che ha interessato l’intera area.

I lavori, in particolare, hanno riguardato la sostituzione delle pavimentazioni antitrauma, l’installazione di nuovi giochi (due altalene, una giostra rotonda girevole, tre giochi a molla, un gioco componibile composto da due torri con tetto poste a differenti altezza con due scivoli e dondolo a bilico), nuovi cestini portarifiuti per la raccolta differenziata e panchine, pitturazione della recinzione esterna e di tutti gli alberi presenti all’interno della zona e integrazione dell’impianto di pubblica illuminazione.

Parco giochi via Cavalleggeri

A benedire l’opera Padre Pietro Cianfoni, parroco della Chiesa SS Corpo di Cristo, che ha invitato tutti i presenti a prendersi cura del parco.

Un concetto ribadito dal Primo Cittadino Ernesto Sica che ha parlato di “straordinario centro di aggregazione completamente riqualificato, ancora più bello, sicuro e a misura di bambini e famiglie”. “Godetevelo – ha aggiunto – e aiutateci a salvaguardarlo contro gli incivili perché questi spazi sono un patrimonio di tutti noi e meritano di essere rispettati e difesi”.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5987 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO