Scatterà una nuova viabilità nel territorio del Comune di Pontecagnano Faiano in via via Pacinotti e nelle strade per accesso e uscita dal Centro Commerciale “Maximall”.
Per migliorare il flusso di circolazione nell’area adiacente la struttura commerciale interessata dall’imminente apertura di una nuova grande struttura di vendita (Primark) e dall’aumento di clienti del Centro Commerciale e delle altre attività limitrofe in occasione delle festività natalizie, l’amministrazione comunale di Pontecagnano Faiano guidata dal Sindaco Giuseppe Lanzara, con un’ordinanza sindacale firmata dal funzionario il Ten. Col. Antonio VECCHIONE comandante della polizia municipale che entrerà in vigore mercoledì 11 dicembre alle ore 9, ha disposto una nuova viabilità.
Senso unico di marcia su via Pacinotti (direzione di marcia Salerno- Battipaglia), dall’ intersezione con via Salvemini e fino alla rotatoria posta sulla strada nuova di collegamento con l’autostradaA2; senso unico di marcia (direzione monti- mare) sul tratto di Via Pacinotti dalla rotatoria posta presso il civico 33 sino all’ intersezione della stessa con via Salvemini; senso unico di marcia su via Pacinotti dall’ intersezione con via Vespucci fino all’ intersezione con via Salvemini in direzione mare – monti; divieto di sosta e fermata su via Pacinotti e su tutto il perimetro del Centro Commerciale Maximall al di fuori di spazi consentiti.