PONTECAGNANO: SOTTOPASSO VIA ALFANI, SUMMIT CON RFI

Un tavolo tecnico tra l’Amministrazione comunale e Rete ferroviaria italiana sull’imminente inizio dei lavori di riqualificazione del sottopasso di via Alfani-via Torino.

L’incontro è in programma per giovedì 8 giugno a Palazzo di Città.

Ci apprestiamo a definire – afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica – ogni step di questo straordinario intervento per la realizzazione di una grande opera che determinerà una viabilità più fluida, efficiente e sicura. E’ inevitabile, in tal senso, uno stravolgimento del piano viario ordinario in quanto le attività programmate interesseranno un’area nevralgica per il centro cittadino e per le zone al di sotto della strada ferrata”.

In tal senso – aggiunge il Sindaco Sica – siamo costantemente impegnati a garantire le migliori condizioni possibili per la conclusione nei tempi previsti dei lavori. Attraverso un’azione condivisa dell’intero Consiglio Comunale, è nostra intenzione favorire la massima sinergia con i territori vicini, in particolare il Comune di Salerno al quale chiediamo sostegno e solidarietà per un intervento che risulta fondamentale anche per i collegamenti tra i due territori”.

Autore dell'articolo: Marcello Festa

1 commento su “PONTECAGNANO: SOTTOPASSO VIA ALFANI, SUMMIT CON RFI

    GIOVANNI

    (Giugno 7, 2017 - 7:08 am)

    Ovviamente non spaventa la data di inizio lavori ma qual’è la data di fine lavori?

I commenti sono chiusi