PRIMA RUBA UN’AUTO E POI UNA BORSA. ARRESTATO

Ieri sera, intorno alle 21 circa, i militari della compagnia di Battipaglia hanno arrestato un giovane di Eboli G.V. pluripregiudicato per furto aggravato. In sintesi il giovane, insieme ad un complice ancora ignoto, ha prima rubato una lancia musa ad Eboli è poi si è recato a Pontecagnano nei pressi del supermercato Md dove, approfittando della distrazione di una donna le ha rubato la borsa. La signora aveva appena fatto la spesa e si era rimessa in macchina lasciando la borsa sul sedile del passeggero. Il malfattore ha aperto lo sportello ed ha rubato la borsa. Subito dopo si è dato alla fuga sempre in compagnia del complice a bordo dell’auto rubata. Nel tentativo di fuga, dopo aver percorso alcuni metri, nei pressi di una rotonda, i due sono rimasti coinvolti in un incidente, successivamente hanno abbandonato la vettura e sono scappati a piedi. Uno dei due è stato raggiunto è bloccato da un giovane del posto appena arruolato nell’Arma (allievo carabiniere che sta frequentando il corso a Roma ed era a casa in licenza). Il giovane volontario ha trattenuto il soggetto per pochi minuti fino all’arrivo di una pattuglia che era nelle vicinanza. Dopo aver ricostruito il tutto, i militari hanno tratto in arrestato il malvivente con ancora addosso il portafoglio della signora con 55 euro e tutti documenti. Sia l’auto che la borsa oggetto di furto sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6851 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO