PROVINCIA, STANZIOLA VERSO LA VICE PRESIDENZA –

Manca ancora l’ufficialità ma Carmelo Stanziola, già sindaco di Palinuro Centola e risultato il più votato tra i consiglieri provinciali di Salerno, alle ultime consultazioni che si sono svolte domenica scorsa 3 febbraio, si avvia a ricoprire il ruolo di vicepresidente della provincia. Oggi, dopo aver incontrato la minoranza, il presidente della provincia di Salerno, Michele Strianese ha incontrato i rappresentati della maggioranza neo eletti, presenti anche Alessandro ferrara dirigente dell’ente e Enzo Luciano, segretario del Pd, tra i quali con il criterio dei più votati assegnerà presto le deleghe. Ma il confronto di oggi, al

quale ha partecipato anche il parlamentare salernitano Piero de Luca,( che si è soffermato con la stampa su una serie di preoccupazioni legate ai ritardi nell’attivazione delle Zes e le autorizzazioni per l’aeroporto di Salerno) è stato utile anche ad avere un primo confronto sulle linee programmatiche da portare avanti contando su un sano ottimismo legato alla possibilità di contare su prossime risorse finanziarie che, complice la filiera istituzionale con la regione campania, potrebbero arrivare per manutenzione di strade e scuole.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1739 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO