QUESTA SERA ALLE 20.30 TORNA “AMICI GRANATA”. OSPITI: IANNICELLI, DI DEO E DI DOMENICO

Ritorna stasera (ore 20.30) Amici Granata, storica trasmissione di Tv Oggi. Ospiti in studio il giornalista, Peppe Iannicelli; il vice allenatore della Paganese, Guido Di Deo e Lorenzo Di Domenico di SalernitanaNews. Il contenitore sportivo, interamente dedicato alla Salernitana, sarà condotto da Nicola Roberto con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra e sul Perugia, prossimo avversario dei granata al Curi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

5 commenti su “QUESTA SERA ALLE 20.30 TORNA “AMICI GRANATA”. OSPITI: IANNICELLI, DI DEO E DI DOMENICO

    forzagranata

    (Febbraio 28, 2019 - 7:55 pm)

    mi pare che stiate deviando un pò dall’argomento che interessa la maggior parte dei tifosi della Salernitana e cioè se e quando sarà risolto questo famoso problema della multiproprietà che di fatto impedisce alla Salernitana la promozione nella stessa categoria della lazio…A lotito interessa avere 2 società in 2 distinte categorie, ergo non gli interessa la promozione perchè così facendo perderebbe un’entrata consistente, perciò o la cederà ad altro soggetto con nessun legame con lo stesso oppure scordiamoci la serie A!!!

      forzagranata

      (Febbraio 28, 2019 - 8:04 pm)

      per rispondere a Iannicelli: in caso di serie A con la Salernitana lotito non sarebbe in posizione di forza per poterla cedere, essendo costretto a farlo, ergo gli converrebbe molto di più cederla in B, ecco perchè il tuo discorso non torna per quanto mi riguarda

      forzagranata

      (Febbraio 28, 2019 - 8:08 pm)

      neanche il paragone con Lipsia e Salisburgo regge perchè le 2 squadre non si affrontano ciclicamente nello stesso torneo 2 volte all’anno…

    SEGNALAZIONE

    (Febbraio 28, 2019 - 7:45 pm)

    SEGNALAZIONE PER IANNICELLI : i primi nuovi sediolini installati in Tribuna Azzurra allo Stadio Arechi sono scomodissimi, in quanto larghi a sufficienza, ma poco profondi. Sul cemento è possibile notare la macchia che contraddistingueva le vecchie sedute e c’è una netta differenza, a testimonianza di quanto sto raccontando. In pratica si ha come la sensazione di essere seduti sul bordo di una sedia. Se queste sono le premesse, c’è il concreto pericolo che anzichè rendere lo stadio più fruibile, lo si renda più scomodo. Si intervenga adesso che si è ancora in tempo !!! Ci sarebbero i margini per far si che il Comune possa raddrizzare la situazione ?

    Salernitano doc

    (Febbraio 28, 2019 - 5:44 pm)

    Iannicelli secondo te questa squadra può arrivare ai play off e vincerli, cmq la mia solidarietà per gli atti intimitadori che hai ricevuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*