QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione condotta da Marcello Festa con tante novità per festeggiare al meglio il suo sedicesimo anno di vita.Ospiti in studio Alberto Pacifico, Enzo Faccenda, Massimo Grisi ed Eugenio Marotta. In studio anche Nicola Roberto per le ultimissime sul campionato cadetto e sul posticipo serale del Lunedì. E’ possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Redazione

5 commenti su “QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

    forzagranata

    (Agosto 27, 2018 - 7:54 pm)

    non credo proprio che andrà come dice Faccenda nel senso che se anche il Coni desse ragione alle squadre “ripescabili” queste non saranno più inserite nell’organico del campionato, essendo già iniziato, al limite potranno solo chiedere un risarcimento danni alla Figc come fatto dalla Vibonese in precedenza, ergo si è iniziato e si finirà a 19 a mio avviso…

    Granata87

    (Agosto 27, 2018 - 7:35 pm)

    Sul caso rosina la beffa è stata che x far giocare rosina nella prima stagione si tenne separata la coppia coda donnarumma e giocare cn il 442. Pazzesco

    forzagranata

    (Agosto 27, 2018 - 7:29 pm)

    quest’anno non andrà più in onda la trasmissione quotidiana di Marotta? avete fatto dei “tagli” al palinsesto?…hi hi hi Mi raccomando, anche se comprendo che potete fare ben poco, denunciate lo “scandalo” delle partite inguardabili o quasi su dazn come se si vedesse un qualsiasi streaming “alternativo” on-line, partite a scatti quasi come fosse un videogame…

    Granata87

    (Agosto 27, 2018 - 6:30 pm)

    buonasera a tutti e bentornati, sulla costruzione della squadra sembra che quest’anno si sia fatto qualcosa di meglio rispetto al passato, il campo ci dir chi ha ragione. la seconda cosa che voglio segnalare, i disservizi x chi si reca all’arechi, per accedere al settore distinti 2 tornelli su 4 aperti, scortesia ( per non dire altro )da parte degli steward arrivati dal capoluogo di regione con annesse minacce. in ultimo per uscire, ingorgo al cancello dell area prefiltraggio parcheggio distinti. credo che a livello organizzativo societa piu amministrazione non siamo pronti per palcoscenici piu importanti. grazie

    iovinc

    (Agosto 27, 2018 - 4:46 pm)

    Buonasera,
    squadra imballata anche se più fisica dell’anno scorso.Bocalon doveva essere inserito molto prima,a Djuric doveva essere dato solo un tempo di rodaggio.
    Forza Salernitana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*