QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione condotta da Marcello Festa con tante novità per festeggiare al meglio il suo sedicesimo anno di vita. Ospiti in studio Giovanni Perna, Alberto Pacifico, Massimo Grisi ed Eugenio Marotta. In studio anche Nicola Roberto per le ultimissime sul campionato cadetto. E’ possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Marcello Festa

6 commenti su “QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

    Ivano

    (Ottobre 8, 2018 - 8:04 pm)

    io ricordo che donnarumma giocava a malà voglia a salerno ! e spesso sotto porta si mangiava dei gol facili facili resta un grandissimo giocatore che tra qualche anno lo vediamo in serie A .. a DIFFERENZA DI CODA CHE E SOPRAVALUTATO COME GIOCATORE….A GENNAIO IL BENEVENTO LO CEDE !!!!!! SICURO.

    Ivano

    (Ottobre 8, 2018 - 7:57 pm)

    per me l acquisto sbagliato e la seconda punta ! parlo di jallow e un po leggero per la categoria poi rimpiango donnarumma e no ! coda che per me e scarso !!! e non ripeterà i gol che a fatto a salerno !!!!!! meglio durjc e vulitic centtomilavolte

    forzagranata

    (Ottobre 8, 2018 - 7:08 pm)

    esaltate tanto questa media inglese ma intanto v’invito a fare una riflessione da questo punto di vista: siamo già a -5, avendo perso già 4 punti in casa ed uno in trasferta a Benevento…Questa squadra pratica un calcio “sparagnino” che fin quando non prendi gol può anche andarti bene ma appena lo prendi (come a Benevento) rischi l’imbarcata e tra l’altro in casa dei sanniti siamo stati l’unica squadra a non aver fatto gol, in attacco veramente poca roba, Jallow a parte, non so come si possa sperare concretamente di competere per il vertice francamente ed obiettivamente perchè per vincere i campionati le partite bisogna almeno tentare di vincerle, non pareggiarle…Personalmente prevedo un altro anno di “galleggiamento scientifico” (e siamo al quarto…) tanto per cambiare, c.v.d.

    delfo

    (Ottobre 8, 2018 - 7:05 pm)

    Le ambizioni di questa società. ? Play off. ..riempire stadio e portafoglio di Lotito. con questa società resterà sempre una chimera la serie A

    Granata87

    (Ottobre 8, 2018 - 6:23 pm)

    Buonasera a tutti, a mio modesto parere alla squadra manca ,oltre forse un vero bomber, ma l’ultimo passaggio verso la porta. E questa cosa la può risolvere di gennaro in un 3412. Perchè di tacchio è bravo a difendere ma in proposizione di gioco non va bene.Forse gli attaccanti non saranno veri bomber ma palle giocabili prossime allo zero. Il mister mi sembra che punti prima a non prenderle e a questo punto chiedo a voi, è un fatto momentaneo in attesa che alcuni giocatori( di gennaro e anderson su tutti) vadano in forma o sarà così tutto il campionato?

    Barry Allen

    (Ottobre 8, 2018 - 11:55 am)

    Pazza idea pepito Rossi per l attacco!
    Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*