QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione condotta da Marcello Festa con tante novità per festeggiare al meglio il suo sedicesimo anno di vita. Ospiti in studio Giovanni Perna, Alfonso Avagliano, Massimo Grisi ed Eugenio Marotta. In studio anche Nicola Roberto per le ultimissime sul campionato cadetto. E’ possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

6 comments on QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

  1. Ivano
    / Reply

    credo che a gennaio andranno via pucino di gennaro e vuletic e forse anche jallow con innesti mirati e piu forti comunque devono giocare sempre durjc e bocalon sempre !!!!

  2. Ivano
    / Reply

    non mi faccio capace per che il tecnico insiste cosi tanto a non cambiare gli esterni d attacco durante la partite ? ! che nel suo modo di giocare… corrono moltissimo e tirano il fiato !!!! una domanda che fine e fatto anderson il terzino ? andiamo a chi la visto ? per me ! casasola deve riposarsi un po si e visto che non ce la fa piu ! per me parlano le partite giocate perugia e crotone e se ieri ci avessimo coperti un pochino su gli esterni avremmo vinto !

  3. Giuseppe
    / Reply

    Buonasera a tutti, il calcio si fa con i numeri: prendiamo 1 gol a partita e ne facciamo 1,1…un po’ poco per puntare in alto…si deve fare meglio possibilmente anche cambiando modulo in corsa a seconda di come si mette la partita senza i soliti cambi ruolo per ruolo con calciatori tecnici che fanno la muffa in panchina…e poi spiegatemi lo schermo davanti alla difesa nel 3-5-2…via subito Casasola di tacchio e castiglia

  4. Ivano
    / Reply

    Mi sa un po’ di tribuna non faccia male a jallow e l allenatore da più spazio a gli esterni offensivi anche da seconda puntata li prova che ne dite a gennaio ci vuole una seconda puntata mobile

  5. Ivano
    / Reply

    Buona sera visto che adesso finalmente e stato eletto un rappresentante della serie b come presidente … ma speriamo che facciano una nuova legge contro gli appelli per non fermare più questi campionati ci ricordi contro appelli sia al Tar che in altri sedi ! Se fossi il presidente di lega darei punti di penalizzazione a quelle squadre che pretendono la serie cadetta senza vincerla sul campo .., così forse non c’è tutto sto andazzo fate girare la mia domanda a mezz’aria forse il lega la prendono sul serio !

  6. Antonio Moscariello
    / Reply

    Buonasera a tutti
    A mio modesto avviso ci sono ampi margini di miglioramento soprattutto sul piano tecnico.
    Se a Gennaio si prenderà un attaccante e magari un terzino sinistro potremmo fare il definitivo salto di qualità e lottare davvero ad armi pari con le più forti fino alla fine. Soprattutto quest’anno non bisogna lasciare nulla di intentato.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO