QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione condotta da Marcello Festa con tante novità per festeggiare al meglio il suo sedicesimo anno di vita. Ospiti in studio Giovanni Perna, Alfonso Avagliano, Massimo Grisi ed Eugenio Marotta. In studio anche Nicola Roberto per le ultimissime sul campionato cadetto. E’ possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Marcello Festa

6 commenti su “QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

    Ivano

    (Ottobre 29, 2018 - 8:28 pm)

    credo che a gennaio andranno via pucino di gennaro e vuletic e forse anche jallow con innesti mirati e piu forti comunque devono giocare sempre durjc e bocalon sempre !!!!

    Ivano

    (Ottobre 29, 2018 - 8:25 pm)

    non mi faccio capace per che il tecnico insiste cosi tanto a non cambiare gli esterni d attacco durante la partite ? ! che nel suo modo di giocare… corrono moltissimo e tirano il fiato !!!! una domanda che fine e fatto anderson il terzino ? andiamo a chi la visto ? per me ! casasola deve riposarsi un po si e visto che non ce la fa piu ! per me parlano le partite giocate perugia e crotone e se ieri ci avessimo coperti un pochino su gli esterni avremmo vinto !

    Giuseppe

    (Ottobre 29, 2018 - 7:58 pm)

    Buonasera a tutti, il calcio si fa con i numeri: prendiamo 1 gol a partita e ne facciamo 1,1…un po’ poco per puntare in alto…si deve fare meglio possibilmente anche cambiando modulo in corsa a seconda di come si mette la partita senza i soliti cambi ruolo per ruolo con calciatori tecnici che fanno la muffa in panchina…e poi spiegatemi lo schermo davanti alla difesa nel 3-5-2…via subito Casasola di tacchio e castiglia

    Ivano

    (Ottobre 29, 2018 - 7:48 pm)

    Mi sa un po’ di tribuna non faccia male a jallow e l allenatore da più spazio a gli esterni offensivi anche da seconda puntata li prova che ne dite a gennaio ci vuole una seconda puntata mobile

    Ivano

    (Ottobre 29, 2018 - 7:43 pm)

    Buona sera visto che adesso finalmente e stato eletto un rappresentante della serie b come presidente … ma speriamo che facciano una nuova legge contro gli appelli per non fermare più questi campionati ci ricordi contro appelli sia al Tar che in altri sedi ! Se fossi il presidente di lega darei punti di penalizzazione a quelle squadre che pretendono la serie cadetta senza vincerla sul campo .., così forse non c’è tutto sto andazzo fate girare la mia domanda a mezz’aria forse il lega la prendono sul serio !

    Antonio Moscariello

    (Ottobre 29, 2018 - 6:23 pm)

    Buonasera a tutti
    A mio modesto avviso ci sono ampi margini di miglioramento soprattutto sul piano tecnico.
    Se a Gennaio si prenderà un attaccante e magari un terzino sinistro potremmo fare il definitivo salto di qualità e lottare davvero ad armi pari con le più forti fino alla fine. Soprattutto quest’anno non bisogna lasciare nulla di intentato.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*