QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

Ritorna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione condotta da Marcello Festa con tante novità per festeggiare al meglio il suo sedicesimo anno di vita. Ospiti in studio Giovanni Perna, il presidente provinciale della Figc, Enzo Faccenda, il procuratore sportivo, Salvatore D’Apice ed Eugenio Marotta. In studio anche Nicola Roberto per le ultimissime sul campionato cadetto. E’ possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

6 comments on QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

  1. Corrado
    / Reply

    Buonasera,
    vorrei far notare che Lotito più volte ha detto che non può andare in serie A,e le sue azioni sono state coerenti con quanto detto.
    Ha preso Calaiò che non gioca da 6 mesi l’ultimo giorno di mercato ed ha preso un allenatore confusionario che non ha mai vinto niente. È inutile illudersi, non vedo spiragli a meno che Calaio e Di Gennaro non ritrovino la migliore condizione in pochi giorni.

  2. Gianni
    / Reply

    Buonasera, ho ascoltato la notizia del l’istallazione all’ Arechi dei sediolini. Ma verranno montati anche in curva sud anello inferiore? Se si ma quanto dureranno? Non è il caso di evitare lo scempio? Saluti

  3. Lotirchio
    / Reply

    Visto che il problema è sempre la pressione dei tifosi e della stampa, allora le partite in casa facciamo venire solo i tifosi ospiti( biglietti ad 1€), così i nostri “campioni” non hanno scusanti. È facile giocare a Carpi Cittadella o Entella, però non devo pretendere stipendi da Salernitana o da A. Ridicoli!

  4. Granata88
    / Reply

    Salve, in merito ai lavori di rifacimento allo stadio Arechi mi é sembrato di capire che il settore ospiti verrà posizionato nella parte della tribuna inferiore (come lo era in principio), avete conferma di questo?

  5. Matteo T
    / Reply

    Buonasera alla libera e competente platea, conduttore compreso. Vi seguo sempre perché vi reputo tra i pochi, forse gli unici, a Salerno in grado di fornire INFORMAZIONI e OPINIONI in maniera libera e obiettiva. Pensate che quesya squadra possa raggiungere i playoff? Ad Ascoli, Lopez e Calaiò non hanno demeritato e anche Jallow con l’arciere centravanti sembra trarre benefici dopo il deludente girone d’andata. Non credete che possa essere la svolta della stagione?! Vorrei poi un giudizio da parte di Gio.doc Giovanni Perna sul gol divorato da Vuletich al Del Duca: cosa ha pensato in quel momento?😂 io meglio che non lo dico cosa ho pensato!!! Saluti a tutti e FORZA SALERNITANA

  6. Ivano
    / Reply

    buona sera visto che si può contare quasi sicuramente su calaiò in fase realizzativa !!!! vi faccio una domanda visto ancora un posto vacante tra gli over sarebbe bene prendere tra gli svincolati un altra punta di scortà ? non si sà mai visto che l infortunio e al ordine del giorno a me preoccupano i 37 anni di calaiò e se al improvviso gli viene un raffreddore chi gioca al suo posto ???!! visto per scelta e bocciatura sono fuori vuletic e durjc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1571 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO