QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione condotta da Marcello Festa interamente dedicata alla Salernitana. Ospiti in studio Michele Tedesco, Giovanni Perna, Eugenio Marotta e Massimo Grisi. Lasciate in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

8 commenti su “QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

    Massimo

    (Ottobre 16, 2017 - 7:32 pm)

    Dire a Marotta che a differenza di Minala nè Agostinone del Foggia nè Cannavaro sono stati espulsi…

    delfo

    (Ottobre 16, 2017 - 7:07 pm)

    Buonasera stupenda vittoria ma non mettiamo la testa sotto la sabbia. ..la squadra ha dato tutto quando sono saltati gli schemi. ..riassumendo…..squadra Buona tecnico scarso.. questo è lampante.

    EnzoM

    (Ottobre 16, 2017 - 6:55 pm)

    Bollini deve capire che questa strada vuole giocare e che i suoi esasperati tatticismi la frenano. Si preoccupa degli avversari quando dovrebbero essere loro a preoccuparsi di noi. E’ una squadra da 442 con Ricci in regia e Minala al suo lato. Se dopo 10 minuti del primo tempo riuscissimo a giocare per 30 minuti con la stessa intensità del partenio le vinceremmo tutte.

    Bruno

    (Ottobre 16, 2017 - 6:38 pm)

    Possibile che non ci sia nessun imprenditore interessato ad acquistare la Salernitana? Una tifoseria cosi non può giocare solo in serie B, meritiamo di più!!

    mai satellite della lazio

    (Ottobre 16, 2017 - 6:36 pm)

    ..non c’è che dire …la vittoria in remuntada sull’Avellino ha sempre un gusto magnifico
    ..le cose dette fin’ora, mi auguro, non si cancellano … LOTITO VIA DA SALERNO A FINE CAMPIONATO!

    iovinc

    (Ottobre 16, 2017 - 5:01 pm)

    Buonasera.
    La vittoria epica di Avellino non credo si debba attribuire alle sostituzioni del mister, visto che, con la formazione iniziale ,l’ennesima rivista nel 2 tempo,si perdeva 2 a 0.Le scelte iniziali sono sempre rinnegate alla luce dei risultati negativi.

    Il merito va ai calciatori che negli ultimi 20 minuti hanno dimenticato le consegne del tecnico e, liberi da schemi, hanno agito d’istinto raggiungendo un risultato storico per come è maturato.
    Le dichiarazioni di Novellino”la mia squadra meritava il primo posto” dopo aver preso 3 gol in 20 minuti ,non mi sembra molto adeguato.
    Comunque speriamo che le immagini di sky in finale di partita, possano servire a deferire l’uomo in giacca che ha messo più volte le mani addosso a Minala ,con atteggiamento minaccioso.
    Un derby epico che ha purtroppo messo in luce una chiara ostilità nei confronti di Salerno ,della squadra e in particolare dei nostri calciatori di colore.

    Gino

    (Ottobre 16, 2017 - 2:05 pm)

    Un elogio a Bollini va fatto. tutti a criticarlo quando a Parma sul 2 a 2 e con due uomini n più ha voluto accontentarsi, mentre ieri dopo aver fatto il 2 a 2 addirittura con un uomo in meno ha voluto provare a vincere la partita e gli è andata bene. Bravo soprattutto a leggere la partita a gara in corso. Dimenticavo “Minala al 96°”

    Luigi P. X Giovanni Perna

    (Ottobre 16, 2017 - 1:31 pm)

    ——–LEGGETELO GRAZIE——-Sono un grande ammiratore del dottor Giovanni Perna, leggo spesso i suoi articoli e i suoi post pubblici sulla pagina Facebook, nel 2008 realizzò un video divertente riguardo il derby Avellino-Salernitana 1-1 e il tentativo fallito di rimonta irpina, adesso mi.auguro che ne faccia uno nuovo della rimonta granata……..LEGGETELO GRAZIE

I commenti sono chiusi