QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione condotta da Marcello Festa che festeggia il suo quindicesimo anno di attività. Ospiti in studio il delegato provinciale Figc, Enzo Faccenda, Giovanni Perna, Massimo Grisi, ed Eugenio Marotta. Lasciate in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

10 commenti su “QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

    Franc

    (Marzo 12, 2018 - 8:46 pm)

    Orlando quando rientra?

    Natale

    (Marzo 12, 2018 - 8:24 pm)

    Buonasera, quello che ha cambiato tutto se parliamo di calcio,badate che fino a qualche partita fa, la salernitana aveva una linea difensiva che non sapeva uscire palla al piede, ora cambiando gli interpetri che non sono ne migliori ne peggiori di quelli che giocavano prima ma, hanno tutti e 4 la caratteristica di uscire dalla fase difensiva palla al piede, e non con rinvii o lanci alla viva il parroco.

    iovinc

    (Marzo 12, 2018 - 8:23 pm)

    Buonasera
    Il segreto della svolta nei risultati è aver messo da parte Vitale,che non è ne difensore ne attaccante ed aver utilizzato Kiyne che è il centrocampista che mancava.Forza granata per un finale di campionato che …chissà.

    ivano

    (Marzo 12, 2018 - 8:16 pm)

    in questo centrocampo se recupera akpro ne vediamo delle belle … !!!! e se in condizione tutti i calciatori abbiamo uno signor centrocampo uno dei migliori della B

    ivano

    (Marzo 12, 2018 - 8:12 pm)

    ma bocalon tatticamente non gioca troppo arretrato li non devono andare gli esterni.. ?!!! e se si gioca a tre i avanti non e meglio sfruttarlo piu sotto porta cosi e piu fresco in zona gol

    ivano

    (Marzo 12, 2018 - 8:03 pm)

    biancolino .. se io fossi alla società salernitana gli fare una bella denuccia presentata alla lega un bel daspò si merità poi lo sa che se viene a salerno chi trova trova lo possono picchiare a sangue !!!!!!

    De Maio Valentino

    (Marzo 12, 2018 - 8:00 pm)

    Salve a tutti sono Valentino da Fisciano. Una vittoria schiacciante finalmente , contro una squadra obbiettivamente scarsa. Ora stiamo inconinciando a vedere la mano dell’allenatore secondo me, un solo appunto come mai secondo voi al posto si Schiavi nn ha contraccambiato i cm con Monaco preferendo Mantovani? Pagare 25 euro x la trasferta di Frosinone è una vergogna x favore parlatene….Ps complimenti x la giacca di Eugenio (nun s po varè ) scherzo.

    ivano

    (Marzo 12, 2018 - 7:47 pm)

    vi siete accorti che di roberto non salta mai l uomo e non fa mai la superiorità numerica !!?? anche se nelle ultime partite si e sacrificato bene in fase difensiva … io lo vedo meglio come interno di centrocampo per chè ha un ottimo passaggio di prima e sa accompagnare bene l azione che ne dite voi in studio ?

    ivano

    (Marzo 12, 2018 - 7:42 pm)

    poi vitale deve riprendere la condizione mi dispiace per il giocatore ma e piu croce che delizia credo che ora in avanti la panchina gli farà bene … forse lo vedremo in campo nelle partite in casa

    ivano

    (Marzo 12, 2018 - 7:35 pm)

    buona sera in queste ultime partite ben vinte da la salernitana in questo 4-3-3 direi mascherato fin qui ci siamo !!!l allenatore colantuono si di deve convincere a non fare lo scienziato !!!!! e di mettere gli uomini al loro posto come minala schermo d avanti alla difesa e ricci a destra come incursore !!! e da l altra parte kiyne che in questo nuovo ruolo ci va a genio !!! e in difesa finalmente si e trovata l equilibrio ma il mio punto di vista di far giocare pucino a suo ruolo naturale a ( destra ) e casasola al centro del reparto con mantovani sil suo vice e a sinistra popescu

I commenti sono chiusi