QUESTA SERA TORNA “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio Alberto Pacifico, il direttore sportivo, Guglielmo Accardi, Eugenio Marotta e Massimo Grisi. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

7 commenti su “QUESTA SERA TORNA “ZONA MISTA”

    Francesco

    (Aprile 24, 2017 - 7:25 pm)

    Buonasera. Io penso che Donnarumma non provi neanche a rispettare le consegne dell’allenatore. Non è casuale che sia stato sempre poco considerato dagli allenatori. Un giocatore con voglia di affermarsi dovrebbe avere un atteggiamento diverso.

    forzagranata

    (Aprile 24, 2017 - 7:05 pm)

    domani è decisiva, se non si vince credo che sia quasi impossibile centrare i play off anche perchè, come previsto, il novara vincendo a vicenza porta in realtà già a 4 punti il distacco dalla Salernitana sebbene con una partita in meno, essendo in svantaggio negli scontri diretti contro di noi, cosa ne pensate? domani solo i 3 punti sperando magari nello stesso arbitraggio (questa volta a nostro favore però…) che ebbe il bari all’andata…

      forzagranata

      (Aprile 24, 2017 - 7:06 pm)

      in vantaggio negli scontri diretti con noi ovviamente volevo dire

    nico

    (Aprile 24, 2017 - 6:59 pm)

    non condivido assolutamente quanto detto da grisi…cosa vuol dire a noi non devono interessare le questioni societarie in caso di promozione. Signori parliamoci chiaro, i playoff terminano a metà giugno ed entro il 30 dello stesso mese bisogna presentare documentazione covisoc,fidejussioni ecc. Secondo voi realmente si vende una società in 15 giorni? Con lotito al tavolo delle trattative? Io penso sia impossibile, anche perchè ad oggi le NOIF non sono state modificate e quindi pur volendo mezzaroma non potrebbe rilevare il 100% delle quote.

    Pro. Liguori

    (Aprile 24, 2017 - 6:52 pm)

    Carissimi amici di Zona Mista, egregio signor Festa, come di consuetudine di questi tempi è l’ora della tabella del vostro affezionato Prof. Liguori. Ho elaborato un articolato sistema misto con più variabili e tenendo conto della media punti delle ultime 7 giornate di tutte le squadre, nonchè i futuri scontri diretti. Ebbene…innanzitutto i Play Off non sono a rischio e si disputeranno. Ma soprattutto la quota Play Off oscilla tra i 59 ed i 60 punti !!! Dott. Festa non dimentichi che l’anno scorso con lo stesso metodo in tempi non sospetti pronosticai che a 46 punti ci si salvava evitando i Play Out !!!

    Enzo M

    (Aprile 24, 2017 - 6:28 pm)

    Buonasera vado controtendenza ma preferirei che Bollini non venisse confermato . Gli allenatori che adottano un sistema di gioco rigido 433 come lui che sacrificano calciatori con caratteristiche diverse al proprio sistema di gioco (vedi Donnarumma sabato) non vanno molto lontano a parer mio. Ammesso che l’anno prossimo coronassimo il nostro sogno di tornare in A una squadra che sale con il 433 in A nella nostra A non puo’ giocarci a meno che non abbia l’organico del Barcellona. Anche Coda ha rallentato senza una spalla vicina e così lontano dall’area non segna piu’. No Bollini non va riconfermato.

    Ricorsa play-off sullo Spezia a quota 60 punti finali entrambe

    (Aprile 24, 2017 - 5:41 pm)

    Buonasera agli ospiti in studio, invito tutti a controllare il calendario delle dirette concorrenti, a mio avviso il Bari con 62 punti riuscirà a centrare i play-off vincendo le restanti 4 partite sulla carte molto alla portata contro “Pisa,Avellino,Ascoli e ultima giornata trasferta a Ferrara con la Spal già promossa in A”….l’Entella ha 3 partite in casa con “Latina,Verona e Cittadella” dove può fare 7 punti e due trasferte a Trapani e Novara (qui i piemontesi saranno fuori dalla lotta play-off) quindi credo che l’ENTELLA finirà a quota 62 (7 punti in casa e 4 punti in trasferta)…occhio al calendario dello Spezia: Frosinone-Spezia, Spezia-Spal, Perugia-Spezia,Spezia-Pisa e Vicenza-Spezia….gli Spezzini possono perdere a Frosinone,Perugia e ultima in casa del Vicenza alla disperata vittoria play-out, a pari punti Salernitana e Spezia con 60 punti passiamo noi per lo scontro diretto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*