QUESTA SERA TORNA “ZONA MISTA”

Ritorna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione con tante novità per festeggiare al meglio il suo sedicesimo anno di vita. Alla conduzione Marcello festa sarà accompagnato dagli ospiti in studio Pasquale Cuffaro, Giovanni Perna, Massimo Grisi e Eugenio Marotta. In studio Nicola Roberto per le ultimissime sul campionato cadetto. E’ possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Redazione

4 commenti su “QUESTA SERA TORNA “ZONA MISTA”

    Solo x Salerno

    (Marzo 4, 2019 - 8:17 pm)

    salve, siccome tutti ( o quasi ) oramai hanno capito che la Salernitana é un comodo per chi vuol essere futuro presidente di lega b,un gonfiatore di plusvalenze e di un pasticciere pasticcione , io propongo a tutta la curva e non , di disertare i gradoni dell arechi e porci in massa davanti L ingresso della tribuna ed invitare in modo CIVILE la proprietà a tornarsene a Roma e di non essere più i benvenuti a Salerno .
    Questa é l unica maniera per dimostrare con i fatti che Salerno non é la Lazio.

    Ivano

    (Marzo 4, 2019 - 8:11 pm)

    penso che la proprietà per parlare sempre di stipendi pagati in regola forse quest anno direi qualche squadra che ci procede in classifica avra i punti di penalizzazione quindi sicuro partecipiamo hai play off comunque resta come sempre campionato fallimentare

    Ivano

    (Marzo 4, 2019 - 8:02 pm)

    buonasera giovedi avevo pronosticato la sconfitta della salernitana ma il messaggio non e stato letto !!!! ma parlavo dei infortunati che quando vanno infermeria non ritrovano piu il campo comunque con bernardini da due anni che non gioca e rosina e schiavi sempre rotti ecosa vogliamo parlare e po idi gennaro acquistato rotto e akpa akpro fuori da mesi per colpa di gregucci poi in studio si diceva che si doveva cedere qualche esuberò di troppo nella rosa .. me no male che la rosa e ampia !!!!!! xche cosi facendo tra poco giochera la primavera

    granatina

    (Marzo 4, 2019 - 8:01 pm)

    Partita indegna….Altri 800 km percorsi tornando a casa con la convinzione che di più non si avrà da questa squadra.
    Ma noi siamo sempre più cocciuti e corriamo a sostenerla la nostra squadra..si perché la SALERNITANA è nostra e proprio non ce la facciamo ad abbandonarla…ce l’abbiamo nel sangue nella testa nel cuore ..il richiamo è più forte della ragione.In tempi non sospetti dissi che l’obiettivo era galleggiare in B…apriti cielo…fui massacrata…ora ne sono sempre più convinta…
    P.S.RIP LUKE PERRY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*