RADIOLOGIA DEL “RUGGI”, SCOPERTI I LADRI

Nei giorni scorsi, a seguito di ricezione di denuncia – querela sporta dal dirigente medico del reparto di Radiologia dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona”, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Sezionale “Torrione” attivavano un’attività di indagine per identificare gli autori di un furto all’interno della struttura, con l’asportazione di diverse attrezzature radiologiche ivi depositate, per lavori di risanamento in atto all’interno del reparto. Gli operatori acquisivano i filmati ripresi da una telecamera di videosorveglianza, posta nelle vicinanze dell’ingresso del deposito del reparto, e dalla visione delle immagini notavano un grosso autocarro, di proprietà della ditta incaricata dello smaltimento dei rifiuti speciali, posizionato all’interno dell’area antistante il locale. Sul luogo, erano presenti anche alcune persone, delle quali due con la divisa blu degli infermieri, che provvedevano velocemente a caricare le attrezzature radiologiche ed altro materiale ivi depositato. Grazie alla comparazione dei fermo immagine, venivano identificati tre dipendenti dell’ospedale, P. A. (libero dal servizio quel giorno), S. C. e A. A.. In particolare il P. A., convinceva l’autista della ditta di smaltimento rifiuti, successivamente identificato per V. L., ad effettuare il carico di materiale per poi condurlo fino a Scafati (sono stati verificati i transiti autostradali) dove in un deposito veniva ricettata la refurtiva. Nel gruppo vi era una quinta persona in fase di identificazione da parte degli agenti del Commissariato “Torrione”. Le persone identificate sono state denunciate in stato di libertà per furto aggravato in concorso.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

2128 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO