RAGUSA E STOIAN: LE FRECCE DEL TRIDENTE

Le ali per volare. La Salernitana di Torrente giocherà col tridente ed un ruolo determinante sarà recitato dagli esterni d’attacco. Dinamismo, velocità, fiuto del gol, freschezza atletica: queste le caratteristiche indicate dal neo tecnico granata per quanto riguarda gli uomini che dovranno ricoprire il ruolo di esterni. Antonino Ragusa è in vacanza a Miami da dove continua a lanciare messaggi precisi alla Salernitana. Tornato al Genoa dopo l’esperienza di Vicenza, l’attaccante siciliano si vedrebbe benissimo alle dipendenze di Torrente in maglia granata. I buoni rapporti tra Preziosi e Lotito potrebbero far decollare la trattativa. Ragusa piace molto a Torrente che ha chiesto anche Adrian Stoian, classe ’91, estroso esterno romeno, tornato al Chievo dopo un’ottima stagione col Crotone. L’ex di Bari e Roma è un pallino del neo trainer granata, non ha un ingaggio troppo alto e sembra avere tutti i requisiti per approdare all’Arechi. Ragusa e Stoian sono gli obiettivi principali della Salernitana, che non ha smesso di monitorare la situazione di Piccolo, che non ha ancora rinnovato col Lanciano. E poi c’è Tounkara, richiestissimo in B e valutato da Torrente. Per il ruolo di punta centrale il trainer di Cetara potrebbe ritrovare un altro suo allievo, Alfredo Donnarumma, su cui il Pescara non pare intenzionato a scommettere. Per la porta fa gola lo svincolato Ujkani, non sembra fuori portata Frison e c’è sempre l’opzione Caglioni. In difesa il primo obiettivo è Claiton, mentre in mediana c’è la concorrenza del Crotone per Crecco. Piace il duttile Suciu, che è in scadenza.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1828 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO