RIABILITAZIONE, ATTIVITA’ TUTTE RIPRESE AL CENTRO RENZULLO –

La riabilitazione che consente a tutti di rimettersi in moto, riparte a pieno ritmo, ottemperando a tutte le disposizioni che garantiscono piena sicurezza ai pazienti, ai loro familiari, ai medici e agli operatori

sanitari. A Sarno presso il Renzullo Centro di Riabilitazione le attività per il regime residenziale non si sono mai fermate del tutto. Ma una grande attenzione ai protocolli di sicurezza, già prima dell’esplosione del Covid, ha consentito alla struttura di restarne immune. Come annuncia il direttore sanitario Gianluca Sepe, dal 4 maggio sono completamente riprese tutte le attività. Si entra attraverso una scrupoloso triage che rileva la temperatura con strumenti ad alta tecnologia, e non prima di aver compilato un’autodichiarazione che certifica la sanità dei visitatori . Sanificazione anche per gli ausili ortopedici, come stampelle e carrozzine.
Mascherine obbligatorie ovunque, anche in palestra per gli operatori, eliminazione delle sale d’attesa e dispenser per gel igienizzante con informazioni diffuse sui comportamenti corretti da tenere accompagnano il percorso di pazienti e visitatori nella struttura dove, prevista anche prima, è stata incrementata ed è è preferita la prenotazione on line.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*