RICERCATO PER IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, ARRESTATO A SARNO

Stamane il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno a seguito di un’intensa attività di ricognizione sul territorio, fatta di appostamenti durati alcuni giorni, rintracciava a Sarno un uomo ricercato, in quanto destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura di Bari. L’uomo, già gravato da precedenti penali, veniva tratto in arresto c condotto presso la casa circondariale di Salerno -Fuorni/ per scontare la pena definitiva di anni 2 mesi 5 e giorni 19 per il reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
Anche in questi giorni, sebbene decimati a causa della quarantena imposta a numerosi poliziotti per il contatto avuto con un uomo tratto in arresto tre giorni fa per aver colpito con un’arma da fuoco un altro uomo in pieno centro cittadino e poi risultato positivo al covid-19, gli uomini del Commissariato hanno dimostrato notevoli capacità e abnegazione che hanno permesso di assicurare alla giustizia il malvivente. Il rischio di venire a contatto con soggetti positivi al covid non ha certo fermato le forze dell’ordine che quotidianamente continuano nel loro lavoro con risultati davvero encomiabili.
Si tratta del quarto arresto operato dagli uomini del Commissariato di Sarno negli ultimi giorni, segno evidente che anche in un periodo delicato come quello che stiamo attraversando, le forze dell’ordine sono sempre pronte per ristabilire la legalità violata con risposte immediate ed efficaci.

Autore dell'articolo: Redazione