RIPRENDE LA RACCOLTA PER LA MENSA DEI POVERI

Riprende la raccolta per la Mensa dei Poveri da parte de La Nostra Libertà, da 12 anni al fianco della storica struttura di Mario Conte.

I generi alimentari, preferibilmente a lunga conservazione ma anche da frigo o congelati, potranno essere consegnati direttamente in via Lucio Petrone 69 presso la sede dell’associazione, tutti i giorni dalle 9 alle 13 e il martedì dalle 18 alle 20, e saranno consegnati direttamente alla Mensa, che li ritirerà con frequenza settimanale.

Si procederà anche alla raccolta anche presso i supermercati che hanno aderito e che vorranno aderire alla “raccolta”, esponendo il riferimento al Carrello della Solidarietà.

L’auspicio è che, in occasione di Luci d’Artista e in prossimità dell’allestimento del grande albero in piazza Portanova, non ci si dimentichi del significato solidaristico e misericordioso del Natale e quindi dell’aiuto ai meno fortunati, per cui è stato proposto anche in consiglio comunale di associare all’evento l’Albero della Solidarietà, per raccogliere in un apposito gazebo risorse e generi alimentari per le famiglie indigenti.

Autore dell'articolo: Marcello Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*