RISSA AGGRAVATA. LA POLIZIA ARRESTA DUE CITTADINI STRANIERI ED UN PREGIUDICATO ITALIANO

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti, nella serata di ieri, hanno proceduto all’arresto di tre persone resisi responsabili di rissa aggravata in Corso Vittorio Emanuele, nel centro città. Gli agenti intervenivano, alle ore 18:30 circa, per una violenta lite tra più persone, segnalata al numero unico d’emergenza “112”, e giunti prontamente sul luogo, individuavano tre persone di sesso maschile impegnate in una violenta colluttazione. Le persone coinvolte nella rissa erano successivamente identificate per due cittadini stranieri, senza fissa dimora,  A.B. di anni 31, cittadino libico irregolare sul territorio nazionale, I.U. di anni 24 cittadino nigeriano, in possesso di regolare permesso di soggiorno, e un cittadino italiano, A.S. di anni 32 pluripregiudicato, destinatario tra l’altro della misura del divieto di ritorno nel comune di Salerno. Gli stessi, alla vista degli operanti, si davano a precipitosa fuga ma venivano bloccati in via Marano. Successivamente i due soggetti stranieri, venivano refertati, tramite personale del 118, per escoriazioni e graffi, mentre il cittadino italiano rifiutava l’intervento di personale medico. Dopo le cure del caso, le tre persone venivano condotte presso gli uffici della Sezione Volanti, tratti in arresto per il reato di rissa aggravata e, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, venivano condotti presso il carcere di Salerno – Fuorni, in attesa del giudizio di convalida e contestuale rito direttissimo.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1860 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO