RISSA IN PIENO CENTRO A NOCERA INFERIORE, DENUNCIATE 11 PERSONE

È di 11 persone denunciate il bilancio della rissa scoppiata nel centro di Nocera Inferiore nella notte di domenica 9 giugno 2019. I Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, che già erano intervenuti nell’immediatezza dei fatti individuando i primi elementi di responsabilità a carico di alcuni indagati, dopo aver visionato molteplici filmati acquisiti da impianti di videosorveglianza presenti nella zona ed aver rintracciato ed escusso numerosi testimoni, hanno individuato gli 8 partecipanti alla rissa, tra i quali due 17enni armati di mazze da baseball entrambe sottoposte a sequestro. Il lavoro degli investigatori ha, inoltre, fatto emergere che l’evento era maturato all’interno della galleria che collega Piazza del Corso a Via Barbarulo, ove un 25enne, deferito all’Autorità Giudiziaria per violenza sessuale, approfittando della calca aveva palpeggiato una minore, scatenandone la reazione degli amici ed innescando la catena di eventi che aveva portato al violento scontro tra i due gruppi di giovani. I militari dell’Arma hanno, infine, denunciato per favoreggiamento personale 2 persone che, contigue per motivi di amicizia ai due gruppi, avevano reso dichiarazioni rivelatesi mendaci nel tentativo di coprire le responsabilità dei rispettivi compagni.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6315 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO