RUBA SUPERALCOLICI IN QUATTRO SUPERMERCATI

E’ stato un Carabiniere libero dal servizio ed in borghese a fermare il ladro che nel pomeriggio di ieri, all’interno di un centro commerciale a Giffoni Valle Piana, aveva tentato di trafugare alcune bottiglie di superalcolici di varie marche, riponendole in uno zaino che portava a spalla, guadagnando poi l’uscita e tentando di allontanarsi.

L’azione del malvivente non è però sfuggiva ad un Carabiniere della stazione di Giffoni Valle Piana che in borghese e libero dal servizio, si trovava all’interno dell’esercizio commerciale e che si è immediatamente posto all’inseguimento del ladro bloccandolo dopo un breve inseguimento e permettendo ad una pattuglia di colleghi giunti in ausilio di ammanettarlo.

La successiva perquisizione della Lancia Y in uso al pregiudicato, identificato in D.C. 25enne di Salerno, ha consentito di recuperare altre trentasette bottiglie di superalcolici di varie marche, trafugate dall’arrestato, nel corso della stessa mattinata, da tre supermercati di quel centro.

La refurtiva, del valore di circa 550 euro, è stata interamente recuperata e restituita ai proprietari dei quattro esercizi commerciali dai quali la merce era stata trafugata.

L’arrestato sarà giudicato per direttissima questa mattina.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1867 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO