RUBA SUPERALCOLICI IN QUATTRO SUPERMERCATI

E’ stato un Carabiniere libero dal servizio ed in borghese a fermare il ladro che nel pomeriggio di ieri, all’interno di un centro commerciale a Giffoni Valle Piana, aveva tentato di trafugare alcune bottiglie di superalcolici di varie marche, riponendole in uno zaino che portava a spalla, guadagnando poi l’uscita e tentando di allontanarsi.

L’azione del malvivente non è però sfuggiva ad un Carabiniere della stazione di Giffoni Valle Piana che in borghese e libero dal servizio, si trovava all’interno dell’esercizio commerciale e che si è immediatamente posto all’inseguimento del ladro bloccandolo dopo un breve inseguimento e permettendo ad una pattuglia di colleghi giunti in ausilio di ammanettarlo.

La successiva perquisizione della Lancia Y in uso al pregiudicato, identificato in D.C. 25enne di Salerno, ha consentito di recuperare altre trentasette bottiglie di superalcolici di varie marche, trafugate dall’arrestato, nel corso della stessa mattinata, da tre supermercati di quel centro.

La refurtiva, del valore di circa 550 euro, è stata interamente recuperata e restituita ai proprietari dei quattro esercizi commerciali dai quali la merce era stata trafugata.

L’arrestato sarà giudicato per direttissima questa mattina.

Autore dell'articolo: Barbara Albero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*