RUBAVA ENERGIA ELETTRICA PER LE PROPRIE CASE CHE FITTAVA A STRANIERI, DENUNCIATO

Furto aggravato di energia elettrica e danneggiamento della rete Enel spa: gli uomini della Polizia Municipale, Capaccio Paestum, a seguito di attività info-investigativa, hanno denunciato, alla locale Procura della Repubblica di Salerno, un uomo del posto.
L’indagato, M.G., titolare di alcune unità abitative allocate lungo la fascia costiera manomettendo con artifizi il contatore ormai cessato dal 2018 collegandolo con dei fili che confluivano nell’impianto utilizzatore degli occupanti, realizzando così un by-pass, alimentava due unità abitative concesse in locazione ad alcuni soggetti, tutti di nazionalità extracomunitaria tra i quali uno detenuto in regime degli arresti domiciliari.
L’intervento tecnico richiesto a personale specializzato dell’Enel Spa ha permesso di constatare che la fornitura ufficiale dell’erogazione risultava cessata nel 2018 e il danno stimato veniva quantificato all’incirca sui 1.000 euro.
Al termine delle operazioni l’allaccio alle abitazioni è stato rimosso, repertato ed affidato in custodia al personale Enel, intervento sul posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’operazione rientra nell’ambito di mirati servizi di controllo su tutto il territorio comunale di Capaccio Paestum da parte della Polizia Locale.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6114 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO